• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sherwood

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Servono come va ,oggi ho regalato i semi di a Simona alla Roberta ,la Roberta è dove vado per i bonsai ,vediamo se oltre hai scacchi e fichi riesco a farle coltivare anche i frutti che vi piacciono tanto anche perché Roberta è più vicina e vado spesso ,fatti sentire ,come sta la mia quercia a fatto ghiande hhhhhhaaaa
    Sergino hai già riparato le tropicali, che dici ,io no, sto rischiando consiglio grazie ciao anna:love_4:
    meno male ,sono sicura che me la curerai benissimo ,possiamo fare anche che vieni con tua moglie se ti va fai tu ciao e grazie e sempre piacevole la tua compagnia anna
    sergio mi sono ricordata ora uno non ti sei preso i peperoncini e due e rimasta un vasetto in macchina ,non trovo la quercetta ho farnia credo che la chiamata cosi angelo ciao anna
    ma si credo di non avere problemi ,ma passate voi da me mangiamo al bar e poi si va ho come volete fare ,io ci tenevo anche di farvi vedere le mie piante anzi le vostre piante se stavo facendo bene ,se era una bella giornata si mangiava da me e poi via ,ma fate voi ciao anna
    ok fatemi sapere voi ,angelo non lo piu sentito,e da un po che le scrivo qui ,non ho ris,be salutamelo tu ,io vi aspetto sempre ciao anna
    ma non vado in vacanza ,ho appena comprato casa ,e ci hanno dissanguato tutti anna
    non metto foto qui io usavo ******* ma e stata bandita e cosi tutte le foto nel sito non si vedono ,e non ho voglia di pare un altro giro ,ciao anna le vedrai dal vivo quando vieni
    ho fatto di testa mia ,come sempre ,senza toccare nulla le ho messe in vasi piu grandi ciao anna
    volevo dei consigli su delle tropicali che mi avete dato ,qui si possono mettere in terra ,ora ricordare i nomi e dura,ma la guava si no
    prendi un po di anti cocciniglia vedrai che guarisci ,auguri facci sapere se dobbiamo venire a prendere concime hhhhhhhhhaaaa ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto