• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Goyaalé

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti Auguri di una serena Pasqua,ciao

    il vivaio dove sono stato non è molto grande, diciamo che è "medio"
    quello a 15 kilometri è più grande ma come ti ho detto non so quando potrò andarci... adesso vedo sul sito di un negozio di bricolage se ce l'anno... :)


    no inutile, almeno sul sito non c'è la torba di sfagno...
    ciao Lorenzo! oggi sono andato in un vivaio per la torba di sfagno, ma avevano solo lo sfagno vero e proprio! la torba di sfagno non ce l'avevano nemmeno presente... :martello: allora ho chiesto se avevano il terriccio per le piante carnivore, e mi hanno detto che per le piante carnivore va bene lo sfagno mischiato al terriccio normale... che faccio? prendo quello? o non va bene? c'è un altro vivaio ma è a 15 kilometri e non so se e quando potrò andarci :martello:
    Oggi sono andato al lido, vado a vedere un po' in giardino e in un angolo vedo un vaso... Era una monstera che mi son dimenticato di proteggere in autunno visto che era in un angolo nascosto e sí mimetizzava con l'edera, compia grande sorpresa stava bene, ha passato tutto l'inverno fuori (!), ha solo qualche bruciatura ma niente di che, se tutti gli inverni fossero cosí potrei tenerle fuori tsempre
    Ora guardi video seri o stupidi? :D
    No trovo piú talee di monstera variegata su internet... Che fine hanno fatto?
    Sapessi le razzie che faccio io (io lo faccio nel vivaio di amici ma le piante sono grandi e non faccio danni), le scale dell'ufficio dove lavora mia mamma sono 12 piano d'amazzonia, ogni tanto vado col taglierino...
    Dovresti portarti un taglierino, cosí fai un taglio netto, se ti scoprono sei morto, ah io non c'entro :D
    É possibilissimo e semplicissimo, tanto poi ricrescerebbe dal nodo sotto il taglio, che anthurium é? E sopratiputto di chi é)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto