• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
fibii
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella, ti auguro un bellissimo fine settimana.....lungo, visto che è festa anche lunedì! Bacione e buona notte!:love_4:
    Non sono brava come l'amica qui sotto, ma ti auguro ogni bene. Buone feste e speriamo in un nuovo anno migliore di questo. Bacioni grandissimi!!!!:love_4:
    Ma allora? Non mi leggi più?:cry::cry: Spero di sentirti prima delle feste, intanto un bacio grande!:love_4:
    Ciao fibii! Tornata da diverso tempo, ma tante cose da fare. Ti scriverò presto, spero tu stia meglio di morale. Un bacione!:love_4:
    Ciao bella, starò via 5-6 giorni, dal Trentino alla Basilicata. Andremo a vedere i famosi Sassi di Matera. Il tuo attegg:love:iamento nei confronti di quello che ti è successo è quello giusto, sii serena. Un bacio grande!!!
    ciaoooooooooo..dai semini nada.......la passi manco l ombra dell altra due piantine che ancora son piccine piccine....
    noi stiamo bene,molto caldo anche qui.
    a settembre il bimbo va in prima elementare,helppppp
    buona serata,smack
    Ma sai che cercando in rete avevo letto tutto il contrario? Lì suggerivano di tenere il terriccio sempre umido e di nebulizzare perché è una pianta tropicale abituata al caldo umido. Ieri sera non ho bagnato, lo farò stasera se sentirò il terreno asciutto.....ti terrò informata sui progressi, perché se ci saranno vorrà dire tanto per me che sono......:martello:

    Grazie e buona domenica :love_4:
    Grazie fibii, aspettavo la tua risposta visto che hai avuto lo stesso problema che ho io quest'anno.
    Ok, allora farò come suggerisci (anche se in verità lore mi ha detto più o meno la stessa cosa :fischio:)

    Besos:love_4:
    Allora...finito il lavoro da imbianchina? Ora riposati che sei un po' vecchietta!!!:lol:
    Un grosso bacio e a presto!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto