• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gigliofiore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non ci si incrocia da tanto e la giornata è pure ormai agli sgoccioli ma ci tenevo a farti... tanti auguri di felice compleanno :)
    Ciao giglio, tutto bene? Tua suocera è sempre in attesa per l'operazione? falle tantissimi auguri. :) Bacioni. :love_4:
    Fà come ti pare ma non venirmi a dire che le hai trovate cotte :lingua:

    PS: oggi e domani sono occupatissima con le feste (2) per la piccola, se non ti rispondo sai perché :D
    Ciao giglio, io tutto bene e tu? Martina cresce benissimo per fortuna. :love:
    Fai tantissimi auguri a tua suocera. Lo so che questo intervento terrorizza un po', come diceva un fisioterapista che ha assistito di persona in sala operatoria, è sempre un intervento di carpenteria pesante, però poi si rinasce. :)
    Bacioni e buona serata. :love_4:
    Toh, la rediviva! :fischio: ma quanto sarai occupata, oh? solo te... me sa che ciai l'amante :D
    Non so se è ora che togli quei teli, non fa caldo da te? :martello2
    Un prrr a te e un saluto all'amante, ciao :D
    Il mio manco si ricorda che esisto, ormai... :D
    Ma com'è che rispondi dopo 3 giorni? latiti? aòòòòòòò :martello2
    Visto?A modo mio sono speciale :lol: :D
    Giglio,però..però sono un ritardatario maschio :D e faccio tardi perchè sto pieno di compiti..da quanto ho capito ho un anno in più di tua figlia :D
    Che belle le medie :love:
    Ma oggi è domenica, me posso rilassà? uff... sei peggio d'una sòcera :lol: prrrrrrr
    Hai festeggiato? regali? dai, racconta :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto