• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Betty ti stava benissimo... Vabbè, tanto io ormai ho associato il tuo nick a Betty :D:flower:
    Ho problemi col pc, ma un saluto veloce ad una splendida donna non si nega mai.....:lol:
    Grazie come al solito per le preferenze,buona domenica ,ciao

    Noi donne siamo maestre ne buttarci giù, ed invece..... siamo tutte bellissime!!!!! Buon w.e. :Saluto:
    Si capisce che è la foto a schiacciarti il viso, ma sei bella ugualmente!!! Ciao! :Saluto:
    grazie cinzia, sei molto gentile :)
    quest'anno è passato in sordina il mio compleanno qui a casa... sono talmente incasinato che manco mi sono accorto che ho compiuto gli anni! ahahahah beh meglio così dai :D ...così mi sembra di non averli compiuti ed è come se avessi ancora 35 anni! :hehe: :tupitupi: :lol:

    tu, sempre super oberata? :flower:
    :lol::lol: ma dai, anche Betty ha una bella chioma riccioluta! però Mafalda è più simpatica, concordo:love_4:
    vengo a farti i complimenti per il nuovo avatar: sai che è proprio carino?????:eek:k07::Saluto:
    Mi sono accorto inserendo il messaggio che hai fatto il compleanno ,certo i miei auguri arrivano con molto ritardo,quindi per farmi perdonare ti mando queste mie rose.Auguri

    Poi magari puoi aiutarmi se ti capita... stò cercando senza successo IL SEDUM MORGANICUM ; fammi sapere se ti capita a tiro .....grazie .:Saluto:
    Così mi piacciono le poste ....rapide !!! Sono felice che tu sia felice :lol:!!!
    guarda io le altee le ho seminate 2 gg fa fuori ...perchè spero che non piova ...da te non saprei ; però puoi farlo nei vasetti in casa ...ormai la primavera è alle porte .Buona serata .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto