• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silvia
Reaction score
268

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • la stile 800 ce l'avevo ma l'ho persa, era in un posto dove in inverno ristagna l'acqua, peccato perché era molto bella!
    poi dipende dove vorresti mettere le rose
    un saluto!
    ciao, scusa sono poco presente sul forum
    ho letto il tuo messaggio dove chiedi il mio parere sulle "toscane" di barni... io le trovo un pò steccose, tipo le ht, crescono alte fanno i fiori solo sulle estremità, delle belle rose voluminose, ma poco profumate... etrusca ce l'ho in un posto che non gradisce, fa pochi fiori e spesso deformati, perfetti forse ne ha fatti una decina in 4 anni, quindi o sono stata sfortunata io o è da bocciare, accademia ha un colore ed una forma sia dei fiori che del portamento molto bella, ha formato un bel cespuglio alto circa un metro, ha un colore molto intenso, un fiore bellissimo, quartato, peccato che non profumi, sicuramente è promossa... come anche la capucci e l'anna fendi che mi hanno fatto dei bei cespugli alti circa 1 mt e mezzo. si comportano come le ht, hanno dei bei fiori grandi e leggermente profumati.
    a chi lo dici!!!!! però quella kalanchoe lì ce l'ho e quindi mi sentivo di confermare la tua identificazione dandoti la preferenza. ciao:love_4:
    Ottimo a sapersi per le bacche. In effetti ora non ci sono fiori. Ho visto un po' di foto e potrebbe essere scabrosa. Aspetto i prossimi fiori, intanto grazie!
    Se togli le bacche stimoli la rifiorenza. Dal colore puoi solo escludere gufo, alba e agnes. Potrebbe essere scabrosa ma serve la foto del fiore aperto.
    Il senso era che ho quasi ogni tipo di rugosa. Linkami la foto e forse te la so riconoscere. o almeno ci provo.
    Sono un po rognose le lavande Silvia !!!Fai bene a togliere i rami spezzati ....almeno vedi come reagisce e beata te ti fai una cultura personale perche come vedi è un cammino tortuoso quello della potatura della lavanda .Certo è che la mia Lavanda Pinnata come la guardo i rami si spezzano da soli !!!:baf:.....la sostituisco e non ci penso più .:froggie_r:Saluto:
    Ciao Silvia :) Ho provato ad entrarci e lo visualizzavo, e dopo una 20ina di secondi mi ha detto "impossibile aprire il file, prova ad aprire in Microsoft WOrd". Credo che se aspettiamo, il problema si risolverà.... se vuoi fare una prova, clicca col destro sul file chiuso, fai "scarica" e consultalo dal PC! Fammi sapere come va... buona giornata :)
    Per adesso è ancora tutto fermo, le piante sono ancora in riposo quindi chiederò consigli più avanti:D! Abiti proprio a reggio o fuori? Se vuoi risp in mp!
    Ciao, ho visto che abiti vicino a me:D!
    Magari potrei chiederti qualche consiglio, visto che abitiamo ad un ora di macchina! Che dici?
    Ciao e benvenuta nel sito. Non preoccuparti, abbiamo tutti cominciato da inesperti, vedrai che migliorerai rapidamente. I frequentatori del sito sono tutti molto gentili e pronti ad aiutare, quindi coraggio! Buona giornata e "buon forum".
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto