• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • intendevo che un po protetta da un muro sarebbe meglio ad esempio nel lato destro dell'ingresso di casa vicino alle azalee starebbe bene
    Cosa intendi ai 4 venti:confuso: ..e...acidofila....nell'aiuola ci sono nandine..forsizia hiby e cornus .non centrano nulla eh?
    Potrei metterle allora vicino alle azalee..e rododendro....mmmallora cosa aggiungo in quell'aiuola...
    Abemus foto!!!!!
    Ho caricato le foto!!!
    Nel mio album!!
    Ora devo imparare a girale :)
    Be....e' un inizio no? Dimmi qualcosa quando le vedi bacioni!!!!
    Ciao Asso intentevo nel tuo giardino ,visto che sul forum tu cercavi un consiglio di mettere una pianta,io ce nò oltre un centinaio.Qui oggi L'Etna è in continuo fermento e tutto intorno è nero causa caduta sabbia
    No dai non piangere, che ci verrò in primavera, promesso!!! :D se c'è qualche altra fiera della tua amica Liviana da queste parti, magari ci vengo :D :eek:k07:
    caro Asso, purtroppo non ci sarò. Ho un impegno con mia sorella e non posso mancare. Comunque avrei dovuto trovare un passaggio per venire a Masino. Se ne riparla a primavera e speriamo che le date coincidano. Peccato, perchè chissà che colori autunnali ci saranno :) Fate tante belle foto, e poi aprite un DDD mi raccomando, che almeno mi lustro gli occhi :eek:k07::eek:k07: buona serata!! :)
    adesso libero...comunque devo ancora capire dove siano finiti! che male che ci son rimasto quando me ne son reso conto! la prossima primavera je metto er guinzaglio :D

    Penso che se sono in esposizione soleggiata e ben protetta sarà facile che si salvino.... comunque a me bastano 2-3 semi se è destino partiranno!
    Ciao caro amico!
    Non mi vedi ma ci sono...pazienta fino a lunedi!!
    :love_4: ciao!!
    Incrocia le dita oggi grande tombolata!! E mega lotteria!,!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto