• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miky80
Reaction score
69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • auguri cara. per... dunque... per... ecco: perchè ogni giorno possa regalarti una piacevole sorpesa. oggi 2 che è la tua festa
    un abbraccio
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

    Io ho perso i pezzi per strada....sono stata messa ko da una di quelle sindromi parainfluenzali che ti fanno sentire come un sacco di patate preso a randellate :fifone2:In questi ultimi 4 giorni non ho fatto nulla, ho dormito, preso qualche pastiglietta per la sinusite e dormito ancora.
    Come l'araba fenice, risorgerò dalle mie ceneri lunedì, più pimpante che mai....spero.
    Un baciotto
    Oh siiiiiii.....non stavo dormendo ma mi stavo comunque avviando verso il letto......21.20 - 06.50 e stamattina ero quasi riposata :D
    Sono sopravvissuta al mio we fuori caso in malo modo....sono rientrata domenica più morta che viva :lol:
    Domani e lunedì ho il turno 7-20.30 (potrei spararmi :muro:) e sabato ho il turno 24 ore....cribbio mi sa che stavolta faccio un infarto pre-natalizio :storto:
    Scherzi a parte, se sopravvivo a questo tour de force, son tutta tua :lol:
    ciao bella, tornata ora da un toru de force di due giorni da amici....che sommato alle due settimane da urlo al lavoro si traduce in: voglio dormireeeeeeeeeeeee :cry:
    E' ufficiale.....sto inesorabilmente rotolando verso la senilità avanzata.....sono 3 giorni che, puntuale come un orologio svizzero, alle 16.45 mi addormento come un sasso :muro:
    Beata te che sei giovane e pimpante :lol:
    ciao, passo per farti un salutone....anche se non ho nessuna news da raccontarti :)
    Ho messo le mani su un nuovo libro ma non ricordo nemmeno i nomi dei protagonisti.....mi sa che tra un pò lo lascerò perdere.
    Tu cosa combini in questi giorni?
    Non mi sveglio neanche se bevo prima di andare al letto.....al limite mi sveglio una mezzoretta prima, ma il più delle volte neanche quello :)
    Buona notte anche a te, io sto già crollando :sleep2:
    Come faccio a ricaricarmi? Dormo dalle 22 alle 6.30 senza interruzioni....onestamente devo dire che assomiglia più ad un coma che altro.
    Chiudo gli occhi e dormo come un tasso finchè non suona la sveglia, senza svegliami nemmeno una volta.
    Ti chiedi come faccio ad andare a letto così presto? Non è che ci sia molta scelta, a cena sono così cotta che poco ci manca che affogo nel piatto della minestra :fifone2:
    ciao cara....io in letargo ci sono da un pò e tutto sommato non è che si stia poi così male :D
    In tutta sincerità lavoro, mangio e vado a dormire presto, dormo lavoro e mangio.
    Tutto sommato, anche se è un routine piatta, per ora mi sta bene così perchè probabilmente ho bisogno di ricaricare un pò le batterie.
    Il pc lo accendo quasi tutti i giorni per controllare le mail, ma è una cosa di pochi minuti; una toccata e fuga.
    Ma dai come fai a leggere la Kate e i suoi angeli!
    Ciao ragazza sono passata e ti saluto. A che punto sei?
    De la Cruz? Li ho visti in libreria ed ho letto qualche trama qua e là però non ne ho letto nessuno.....capirai anche tu che è difficile trovare qualcuno all'altezza di Jean Claude :love: (....sospirone nostalgico :rolleyes:).
    Neanche gli ultimi libri che ho letto, quelli con protagonisti i vampiri superstramegastrafighi, straricchi, straerotici
    New age....brucio incenso....accendo candele...cose così insomma.
    Io per ora ho chiuso con angeli, nani, gnomi, fate, dei e semidei; mi sono dedicata ad hyperversum e per 3 libri sono a posto :D
    Ciaoo :)
    Kate? Chi è Kate? Mmmmmmm.....cosa ha scritto?
    Io ho passato una settimana veramente riposante, a parte giovedì che ho fatto un rientro. Poco male, tanto poi ho recuperato venerdì che era festa.
    Oggi sono di funerale....quindi un pò mogia (ed il tempo non aiuta dal momento che piove a catinelle).
    Ma quando comincerà a far freddo sul serio?
    Per il resto che dire? Sono un pò new age ultimamente....poi ti spiegherò :D
    Come da programma, tra una nuotata ed una dormita.....proseguo le ferie alla grande.
    SDomani con somma sfigha mi tocca fare un rientro lavorativo (non commento perchè altrimenti tirerei giù parecchi santi dal paradiso), però conto di recuperare tra venerdì e sabato :)

    Ps che brava bimba che hai, hanno un entusismo veramente incredibile questi bimbi :love:
    heilàà buongiorno :)
    Da ieri pomeriggio sono ufficialmente in ferie.....una meraviglia; forse dovrò fare un rientro giovedì ma non è ancora certo.
    Oggi qui giornata nebbiosetta ed assai umida, prevedono sole in montagna ma non so se fidarmi delle previsioni ed andare.
    In ogni caso ogni relax a 360° con nell'ordine: episodio di magnum P.I alla tv, lavatrice, supermercato per rimpinguare le scorte, pranzo e poi si vedrà.
    Le letture le lascio stare almeno per oggi, devo decidere se esplorare qualcosa di nuove o rispolverare qualcosa di già letto.
    ciao cara,
    io sono sempre di passaggio e da una settimana non sto leggendo nulla.
    Mi sto proprio disintossicando di brutto :)
    Io alzo bandiera bianca.......vedrò di passare in qualche modo questa settimana e riprenderò a respirare sabato :muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto