• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Caro Alex ho piacere di lasciarti qui i saluti e soprattutto gli auguri .
    Da un po' non ti leggo ma come le nostre amate piantuzze sono in riposo ,noi facciamo altrettanto e giustamente.
    Ci rifaremo appena si sveglieranno:lol::lol:
    Adesso un :love_4:e ti dedico questa immagine natalizia pensando che ti piace
    K
    Ma ciaooooo!!:love_4:
    Vai a vedere i miei ibini oggi (dai pirati):D:D
    Per stare sicuri al 100% io lo metterei in un secchio e poi in un posto dove sei certo che non gela.
    Il prossimo anno, se riuscirai a fare 2 piante, una la usi da cavia e le fai passare l'inverno fuori. Dopo ti potrai regolare.
    Alex, una domandina: i palustris che fai?? aspetti che secchino da soli o li accorci a 20 cm di netto??? non so cosa fare sono alla prima stagione :storto: tu che fai??? con i tuoi?? :Saluto: GRAZIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
    K
    Grassieeeee!!!Domani vedrò chi ho votato,le tue apine sicuro!!:D
    Se ne facevi un altro arrivavo 7°........:martello:
    Mi sono proprio divertita in questi contest!:love_4:
    K
    Mi stai facendo incuriosire,vorrei sapere chi ho votato per i sinensis.Dove sei finito???:martello2
    Alex, complimenti per il contest, :hands13:ben 66 votanti...il porta a porta funziona. GRAZIE per il tuo grande impegno (4 contest non son pochi :):):) )
    ola chico...pardon ma mi collego poco,giusto per leggiucchiare o salutare e m ero persa.............quest anno non ho nemmeno partecipato.....................stammi bene..smackkkkkkkkkkkkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto