• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao nat! eccomi: attualmente mi trovo fuori casa, con la chiavetta è un vero dramma! fa freddo e non vedo l'ora di tornare a casa mia! tu com'è? baci:love_4:
    ciao nat, hai ragione, ultimamente sono successe delle cose...sono entrata di meno nel forum...ti racconterò appena torno a bologna dal ponte festivo, e intanto ti mando un saluto:love_4: a presto!:Saluto:
    se vanno fuori è facile che se le prendano! però mi vien da dire che non tutti i prodotti che ci sono in commercio sono validi allo stesso modo, perchè anch'io con l'ultimo non mi sono trovata bene.
    per la foto, prova a caricsrla dentro all'album e poi da li me la puoi far vedere: se nell'album non te la prende vuol dire che la devi rmpicciolire: prova a chiedere a elebar, la moderatrice, lei ti dirà cosa puoi usare per rimpicciolire le foto: dai, che sono curiosa di vedere il tuo micetto:love_4:
    ecchime! come a quest'ora????:lol: io entro sempre intorno alla mezzanotte, e di solito rimango un paio d'ore:crazy: ma stasera sono più stanca del solito e non so quanto reggerò..avevo bisogno di un consiglio gatticolo.
    ciao nat, io arrrivo adesso, ma stranamente stasera ho sonno anch'io. buonanotte e grazie per la visita:love_4:
    alle 16 ero a zappare:lol: ora sto meglio, almeno sto distesa...ti ho risposto e...sglurb! che pazienza che hai!! ti mando un abbraccio di sostegno, ma temo che ci vorrebbero braccia mooolto più robuste delle mie! notte:love_4:
    macciao nat!! mi dispiace non averti potuto sentire prima ma ero senza computer e c'ho messo tre settimane a farmelo riconsegnare che quasi pensavo di dovermi presentare dal tecnico che doveva ripararlo imbracciando il kalasnikov!:lol:
    ma ancora non è a posto al 100%: ravviso problemi con l'almentazione (la batteria è agli sgoccioli)..vedo che ho un mp al quale rispondere: se ce la faccio provo ora, sennò domani mi ritaglio il tempo per farlo,ma tu porta pazienza che sono messa così così..intanto ti abbraccio e spero di potermi ricollegare..'nze sa mai..notte:love_4:
    bella signora, hai lo spazio posta pieno..:D ti rispondo quando libererai la pista d'atterraggio:lol::love_4:
    si lavoricchia, quando non piove:mazza: stanotte è venuto un temporalone che mi ha svegliato e mi ero appena addormentata..oggi sono uno straccio..bye:love_4:
    Mi spiace Nat :( :love_4::flower:

    Sara è stata davvero fortunata ben 2 volte. La prima volta avevo preso un'infezione per colpa di una puntura di zecca, facendole venire l'anemia e il veterinario, dai risultati delle analisi non mi aveva dato speranze, sarebbe stato questione di qualche giorno... Con quei valori troppo bassi non poteva esserci vita. Possiamo fare solo un tentativo, una trasfusione o una cura con dei medicinali, ma se non avesse reagito bene alla trasfusione sarebbe stato peggio, così ho scelto la cura con i medicinali, dandole anche gli omogeneizzati di pollo e per fortuna è andata benissimo.

    Ciao Nat, grazie :flower::) una buona giornata...
    ciao bella! non fa niente, ero solo un pò preoccupata...mi chiedevo se non fosse successo niente...ora che so che stai bene, so' a post!:love_4: ho lavorato tantissimo negli ultimi due mesi, sono entrata poco, ci sentiamo quando ti va, buona domenica. bye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto