• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pilusmax
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se ti interessa pubblicare le foto di qualcuno, devi chiedere al proprietario perchè legalmente non puoi condividere e/ pubblicare foto senza il permesso dell'autore.
    Qui trovi la legge sul diritto d'autore.
    K
    Ciao Pilus,hai votato nel primo contest ibi???:ciglione: :Saluto:
    K
    Ciao Pilus,come va?Da me sta nevicando di brutto,sei mica a Fonta??:fifone2:
    K
    K
    Ciao carissimo,guarda....:froggie_rChe bella che è!!Grazie ancora!:love_4:
    il periodo giusto sarebbe da dicembre a marzo .... quando puoi anche dividere i rizomi
    ma se non danneggi le radici e le stesse tendono ad uscire dal vaso conviene rinvasarla subito ma senza dividere i rizomi
    Ciao,ho raccolto già 5 steli fioriti.Quando il fiore sfiorisce lo capitozzo.Attualmente si trovano in un vasetto da 15cm e poggiano nel vasone delle sterlizie.Le radici si sono allungate da sotto, perchè il vaso è ben saldo a terra.Volevo chiederti quando è il momento più opportuno per il travaso_Ovviamente taglierò il vasetto di plastica per non creare troppo danno.grazie.
    ciao Pilusmax, garda un pò i tre rizomini che mi hai spedito l'anno scorso...si sono moltiplicati e saran diventati una decina.Mamma mia la fioritura dura tantissimo e son davvero bellissimi :love:...ora una volta sfioriti, devo tagliare lo stelo? o lascio appassire naturalmente , grazie
    ciao Kelly
    il mughetto vuole l'ombra
    l'alchechengio sta meglio con la "testa al sole ed il vaso in ombra" , specie se il vaso non è grandissimo.
    salutami tuo marito
    vi aspettiamo
    K
    Ciao,che piacere risentirti!!! :D Allora appena posso rinvaso l'alchechengio,cresce un sacco ed ha già fatto tre fiori!Spero tutto bene in famiglia,noi procediamo.....Grazie dell'invito,chissà se quest'estate riusciremo a venire,qua è sempre più difficile conciliare tutti.... :sgrunt: Ad ogni modo ci sentiamo!Saluta tua moglie!
    PS:il mughetto ha un profumo stupendo.... :love: Deve stare all'ombra?:confuso:
    K
    Eccoteli: [IMG] [IMG]
    Dimmi se secondo te devo cambiare vaso,la lanterna specialmente sta crescendo un sacco....Eppoi vogliono mezz'ombra,giusto?Il mughetto profuma già,stupendo!!!:love:



    grazie ancora dei bei regali!!!:love_4:
    K
    Ciao carissimo,i nostri più cari auguri..... a voi tutti!!
    Sai che sono spuntati e stanno crescendo sia la lanterna cinese che il mughetto???:tupitupi:Domani ti metto le foto,grazie ancora!!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto