• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ziaoooo!!!! bello ritrovarsi, come procede la lettura??? :eek:k07: a stasera che poi ti aggiorno, mammina miaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::) :) :mazza:
    ciao bella, benapprodataa!!:tupitupi::tupitupi: bello vederti qui su queste pagine!!! :love_4: :love_4: de nullaaa!!! :eek:k07:
    varda che te speto ... per il cafèèèè!!! alle 14.15..ciao!!! nottambula :lol: eh, ma Roby non te molla...a mercoledì, mesà mesà :eek:k07:
    mannaggia alla lavandaaaa!!!!!!:mazza::mazza: però ho recuperato un vaso di Tiger peppers buttato con tanto di vasetto nel prato oltre il nostro giardino. Peperoncini piccanti che diventano VIOLA!! Cambiato vaso...son belliiii!!! La gente butta...mah!!! (forse sono del mio vicino :lol: mi sa che era sua anche la gardenia di un paio di anni fa che avevo reuperato e ora è bellissima :lol::lol: ma ti pare????
    welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....bevuto il caffè??? :D io si e adesso son bloccataaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............:martello::martello: Sono andata a sistemare la lavanda/le levande in giardino e mi è venuto SUBITO mal di schiena ... che non ho MAI ...la maledisiun del giardiniereeee!!!! però adesso che ho strappato tutte le ramaglie secche, erano dei ramoni :eek: adesso è ordinata da vero giardino e un po' ridimensionata. pollice forbicioso colpisce ancora. :lol::lol::lol:
    e allora niente pitturage che nun ce la posso fare...domani vedremo...:D:eek:k07:
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......:lol::lol::lol: buona giornata!!!! ciaà che vado di pitturage e riordinage e spesage...prima spesage e poi il resto!! Appuntamento confermato...se ci sei, bacioni a poi :love_4::love_4:
    e va a dor...mireeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::martello2:lol::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto