• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • wow, grazie, che bello trovare una sua coccola signor conte. come va dalle sue bande? sempre in polpe? non mi dica che ora, con le nuove programmazioni, festeggia tutte le sere! io ho le caviglie sempre da schifo, e non riesco proprio a ballare...
    un bacione, anche a contessa, of course
    potrebbero anche esserci problemi di temperature sì, per questo ti chiedevo una foto o il nome, ha le spine, è senza? prova a spiegarmela, o se trovi una foto nel web è uguale, alcune il freddo non lo tollerano :confuso:

    sai bene che adoro i bonsai, ma non voglio fare l'assasina :cry::cry: quindi per ora sto in punizione :D

    risalutami Anna, a presto :love_4:
    Il tuo condominio è incredibile!!!!!!
    Della pianta chiedimi pure tranquillamente, ma qualsiasi grassoccia sia la metti in modo che sia riparata dalla pioggia, anche quella a vento :lol: se puoi mandami una foto, oppure se conosci il nome dimmelo pure....il tuo alberello è defunto :cry::cry::cry::cry: non volermene :love_4:

    ti aspetto presto con le tue domande, baci a tuttedue :love_4::love_4:
    ogni tanto faccio cù cù....come stai, state?
    finiti i lavori in giardino?

    Un abbraccio, a presto :)
    Non ti preoccupare! Io chiedo, avevo scritto anche un post a riguardo nella sezione bonsai ma è scivolato in basso e non mi andava di tirarlo su. Mi piace come pianta e penso possa essere carino da bonsai, ma visto che al momento non mi ci metto neanche, ho voluto chiedere a chi può interessare :)
    In caso, sai dove trovarmi! :)
    Ri-ciao! Scusa se ti chiedo, ma sai se possono interessare (a te o ad altri appassionati) delle piantine nate da seme di koelruteria paniculata (albero delle lanterne)? Ne ho tantissime e devo estirparle, se a qualcuno interessano gliele mando volentieri, non so se sia una essenza bonsaizzabile ma in caso credo verrebbe bene :)
    Non mi pare proprio tu abbia insistito, anzi! Non preoccuparti, poi non sono una che si fa tanti problemi! A presto!
    Eh lo so, ma ci vuole il tempo per fare le cose fatte bene, e con la bimba appena nata capirai che il tempo è poco.. Chi lo sa, magari le passo la palla, anzi la pianta! :D
    Capirai, avevo 12 anni, non è che sapessi fare granché.. Seguivo le istruzioni di un paio di libri, poi con una gelata mi è morto tutto e iniziando le superiori non avevo più tempo. Però la voglia di imparare sul serio mi è rimasta :)
    Figurati! Ti avevo già letto, mi pareva la volta buona :)
    Chissà che un giorno o l'altro abbia il tempo e la voglia di riprendere in mano l'arte dei bonsai.. In quel caso ci incroceremo nel forum :)
    Grazie Conte, sei gentilissimo :)
    La pazienza a volte scappa anche a me, ma faccio quello che posso .
    Buona notte :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto