• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elle61

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • felice compleanno! :)

    Ciao Elle tutto bene ?? Allora ecco le tue piantine :
    006_zpsb6d69a50.jpg Photo by URSULA_060 | Photobucket
    la clitorea non mi cresce....spero che sopravviva all'inverno ...
    001_zps878b746c.jpg Photo by URSULA_060 | Photobucket
    baci !!!:Saluto:
    è bellissima Elle !!!sono contenta del tuo ottimo risultato !!! non ti scordare di raccogliere i semi ,puoi buttarli nel vaso e cresceranno da soli senza troppe cure .
    Scusami mi ero dimenticata !!! Da me è perenne ,tu credo puoi tenerla in serra fredda e come le grasse in'inverno pochissima acqua .Ti ringrazio ma come al solito mi sono riportata tanti semi da Londra e non ho già lo spazio ....come farò...BOH!!!!
    Sono contenta !!! che colore è ?? La Clitoria l'ho messa a mezzombra e non gradisce molto ,però sta bene ; l'Ascepias cresce e l'ho spostata al sole da poco ....ho avuto un'estate impegnativa (lavori in casa e poi vacanza ) non ho potuto essere molto affettuosa con le piante ....stò rimediando ora .Ho i semi della Salvia ....che ho ricomprato in UK visto che mi è morta ....facciamo metà per ognuno e siamo felici entrambe .Appena spedisco ti avviso ...l'indirizzo è sempre lo stesso ? baci:crazy:
    Ciao Elle, grazie per la preferenza! Tutto bene? Il tuo giardino è sempre una meraviglia?
    :Saluto: Maria
    Ciao,
    ti ringrazio per la Rep., molto gentile.
    buona giornata :Saluto::flower::flower:
    simpatica la ranocchia, ma sono sicura che tu sei molto ma molto più carina. giornatina così a parte, devo dire che mi capita spesso di faticare a trattenermi. a volte riesco a dare la colpa al mezzo virtuale, che non ci permette dicapire il tono dell'interlocutore, ma a volte esco tutta la mia insofferenza. mica siamo sante, eh!
    in bocca al lupo per la giornata, e che vada meglio di come temi. ti abbraccio
    ciao elle, la micia nel mio profilo è gentile omaggio di una forumista decisamente capace di grafica et similia. mica come me :storto:
    grazie per il complimento.
    ti abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto