• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosangelina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie sempre molto gentile e affabile sei e riccordati quando scenderai di venirmi a trovar :ciglione: :ciglione:
    Se me lo avessi detto un po' prima dovevi venir a visitar il giardino ora e' al massimo del suo splendor
    A te e famiglia
    :love:bellissimo si quel fiore:love:
    io non me ne intendo di piante grasse, (non conosco i nomi:()però le tue sono veramente belle:love:
    Aspetterò quando metti le altre foto, in caso fammi un fischio perchè io son un pò tonta e le cose belle a volte mi sfuggono:)
    Buon pomeriggio:love_4:
    Che sorpresa! Ma dico io dove sei stato tutto questo tempo?e vero che rimmarai qui con noi più spesso eh?:ciglione: :ciglione: perché ce bisogno di bella gente come te. . .ben rientrata a presto
    Ciao rosa da quando tempo. . .sei rientrata?che bella Roma . . .che bella gente che assomiglia e va d'accordo con noi gente del sud. . .fatti sentir più spesso quando puoi. . .io idem si ricomincia a lavorar nel mio giardino. . .un disastro con sto caldo tremendo che abbiam avuto.ti abbraccio ciao. Presto
    Ciao rosa da quanto tempo. . .giù si muore. . .siam tutti sempre al mare a mollo nell acqua cosa studi? Quando vieni giù?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto