• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Kyacchan

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nn mi disturbi x nulla e anzi scusami tanto x il ritardo con cui ti rispondo, nn mi ero proprio accorta,,,,,si, sono io blumen, sulla compagnia del giardinaggio ( hai fatto davvero una ricerca doc!!) e la rosa e' la mia,,,:))) x quello sono piu' che sicura che la tua e' uguale,,,,
    x quanto riguarda la rifiorenza, purtroppo, l' anno scorso nn c'e' stata proprio x niente, ma quello , a volte , succede con le nuove rose : cambiamenti, spostamenti vari..
    adesso deve ancore iniziare a fiorire ma stati sicura che appena fare' dei fiorellini ti mandero' la foto.))
    ciao e grazie!!
    ma di nulla!! spero tu abbia avuto una splendida giornata e tutto questo tuo nuovo anno non sia da meno ;))
    Ho visto in fondo alla pagina che compi gli anni .
    Che bella età la tua, goditela tutta.
    Auguri infiniti affinchè tu possa ottenere tutto ciò che desideri.
    Ciao:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto