• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
akiro
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ahahahah!!!! :lol::lol::lol: ...ci tenevo TROPPO a farla, sono corse che ci sono una volta all'anno, prendere o lasciare, quindi si fa di tutto per esserci anche con la lingua fuori, ma esserci. Poi dovevo smaltire tutto qello che ho mangiato...uno sproposito...tutto ottimo ma troppooooo....:food::food: Come dici tu anche se oggi piove: è lunedì, va beneeee :D Buona settimana a te!!! ciao :Saluto:
    Vi ho cercati, ma non c'eravamo messi d'accordo, tranquillo!!! :D Ieri sono stata ad un matrimonio e siamo rietrati tardi, non ho neppure acceso il pc per leggere eventuali messaggi...bene così. Mi dispiace per l'auto :mannaggia, meglio non azzardare :eek:k07:
    Essì anche qui ha girato in vento e cielo grigio, per ora non ha piovuto, però è cambiato il tempo. Ce l'ha fatta buona per ora :) buona domenica o quel che ne rimane :Saluto:
    Fatta ecomaratona del ticino!!! sole e sole ...fantastico, c'eravate?? vi ho cercati...però non sapendo bene come e dove... :storto: mi sono buttata sula 20 Km e ho cronometrato davvero stavolta:D h 2:12 .. verso la fine ho camminato un pochino. Percorso alternato tra bosco e tra risaie, lungo i canali...bel paesaggio vario. Poi mi dirai :):):) ciao alla prossima :Saluto:
    Il fango è inevitabile con queste piogge continue...mi sembra un buon tempo visti i primi 7 Km, da solo saresti stato molto più veloce, complimenti. Domani abbiamo un impegno familiare e mi sa che faremo tardi :( ...e quindi per l'ecomaratona è tutto in forse, anche per il meteo...vedremo che si può fare :D:D Buon w-end a voi!! :Saluto:
    essì due forse son troppe :D speriamo solo che non piova, così o l'una o l'altra!!! :eek:k07: Ha dato tregua con la pioggia ieri pomeriggio, ma stamattina di nuovo, speravo smettesse anche per oggi :storto: un po' di sole per i seminio che non germogliano, mannaggia!!!
    Senza sottovaso un po' di terra è facile che esca...
    "cinq casinott" quella di lainate?? questo tempo instabile ci disorienta un po'... staremo a vedere :) Fammi sapere se, meteo permettendo vieni a Galliate :eek:k07: vedrò anch'io un po' con le piogge :storto:
    domenica 5 maggio ecomaratone del ticino a galliate NO, l'anno scorso ho fatto quella da 11 camminando ...ero troppo stanca in quel periodo e non ce la facevo proprio a farla correndo, però mi sono divertita :ok07: ti mando il link http://www.ecomaratonaparcodelticino.it/ guarda un po'. Il percorso è interessante dentro il parco con scorci molto belli...se non piove :D:D:mazza:
    Nel giardino condominiale gli irrigatori per il prato sono a spruzzo, mentre il perimetrale a goccia per la siepe lungo la recinzione. Nei miei balconi solo annaffiatoio :) mattina e sera a secondo del bisogno di ogni vaso :):lol: Il sensore pioggia secondo me è utile, ma va posizionato in pieno sole :D poi devi valutare gli spuzzini quanto annaffiano in funzione dei vasi e di quanto bevono le piante, un po' complessa la faccenda :storto: magari niente sottovasi, così gli eccessi possono scolare via.
    Nel giardino condominiale gli irrigatori sono a spruzzo per il prato, mentre c'è il perimetrale a goccia per la siepe lungo la recinzione. Nei miei balconi solo annaffiatoio :) mattina e sera a secondo del bisogno di ogni vaso :):lol: Il sensore pioggia secondo me è utile, ma va posizionato in pieno sole :D poi devi valutare gli spuzzini quanto annaffiano in funzione dei vasi e di quanto bevono le piante, un po' complessa la faccenda :storto: magari niente sortovasi, così gli eccessi possono scolare via.
    sensore pioggia, ottimo, ci vuole proprio. Qui nel condominio ne avevamo uno fatto a bicchierino, a volte era necessario escluderlo, posizionato all'ombra e rimanevano tracce di pioggia anche quando c'era necessità di irrigare :( e gli mettevo sopra un bicchiere come coperchio:D Poi un fulmine ha bruciato tutto e ne abbiamo uno ad ago, così lo chiamo io, ma mi sembra troppo sensibile; se fosso l'ora di partenza dell'irrigazione alle 5 del mattino non parte :(, come se l'umidità delle 5 del mattinoe fosse sufficiente a segnalare pioggia: non mi piace questo tipo di stop rain. Bagnare tutti quei vasi diventa un doppio lavoro davvero.
    E' stata una giornata comunque produttiva...vedrai che andrà benone, certo se smettesse di piovere :lol::lol: Irrigazione con centralina temporizzata o apri il rubinetto???
    mamma mia quanta pioggia, stamattina enormi pozzanghere...non se ne fa nulla :( peccato era qua vicino :) Anche qui qualcosa cresce e i semini germogliano, era ora!!!! Buona domenica alla prossima!! ciao :Saluto:
    Anch'io sto guardando in continuazione il meteo, ma le speranze che non piova mi sembrano scarse ... mi sa che non se ne fa nulla!!! peccato. Per le semine, ormai ho utilizzato tutto lo spazio disponibile e non posso andare oltre a seminare. Non so se quello che potrei offrirti è interessante....ho delle talee di tradescantia (zebrina, montana e purpurea) e di begonia corallina, semi di peperoncino lanternino, brugmasia bianca, violaciocca, belle di notte, calicantus, violetta tricolor.
    Marco Olmo, niente male come esempio, sono tanti che cominciano ad una certa età e si difendono egregiamente!!! Ammirevoli davvero. Sono più che soddisfatta dei miei risultati e mi diverto pure!! :lol:
    Ciao ...sto ascoltando il meteo ...da campo dei fiori di varese dicono che sarà nuvoloso domenica, pioggia solo sabtao...stiamo a vedere...sarebbe un peccato :(
    Corro solo da 3 anni seriamente, prima, ai tempi della stramilano lunga era solo un avvenimento da festeggiare con gli amici in gruppo, si camminava tanto e bolle giganti sotto i piedi...le scarpe non erano quelle adatte per tanta strada, ma era tutto preventivato e accettato:D:D Invecchiando ho capito che mi fa bene correre, CHE MI PIACE....e che si può cominciare anche a 50 anni!!! Non è tropp tardi. C'è da dire a mio favore, che ho sempre camminato in montagna, che ho sempre utilizzato la bici, quotidianamente per le commissioni e anche per pedalate lungo il naviglio grande...non sono partita dal nulla. Spero che ci vedremo domenica...se non piove, ti porto qualche semino...speriamo che il meteo abbia centrato!!! :D Buona giornata!!! :Saluto:
    Essì riducono il pacco e aumentano il prezzo :D La stramilano ai miei tempi era solo di 21 Km...arrivavamo in gruppo con gli amici e le bolle ai piedi, un bel riposo sul prato dell'arena, magari al sole :):):)
    corsa di casterno: ho fatto la fila gli anni scorsi :D :lol: troppo buonoooo!!! :D Facendo la 21 si arriva un po' dopo e la coda non c'è più :) ma il risotto Sì.
    La stramilano: sono anni luce che non la faccio, è un ricordo di quando andavo alle superiori....:D Unica e gradita è la bella consuetudine della marcia dei ciliegi: risotto caldo all'arrivo :baffi::baffi:
    pacco gara sempre poco significativo, da quel che ricordo...pasta pelati biscotti...non so quest'anno cosa ci metteranno...di questi tempi gli sponsor sono un po' scarsini. :D Se verrete e se non piove ci vedremo :):):)
    Lainate è piuttosto vicina per te... ti segnalo che domenica 21 aprile a Robecco sul Naviglio, praticamente attaccato a Casterno ci sarà la STRAVISINA di 7 e 13 Km partenza presso Villa Terzaghi, salvo pioggia ci sarò di sicuro. Anche questa tra le cascine e il Naviglio Grande. Ciao!!! :Saluto:
    Ti mando questo link, magari ci trovi qualcosa di interessante, è il calendario corse del gruppo AVIS dii Abbiategrasso
    http://www.lesalamelle.it/calendario.asp
    le mie parti son proprio quelle lì...ovest Milano. Siamo venuti in bici alla partenza e pure in ritardo. Quando ce n'è qualcuna ti avviso :D Sono tutte molto belle e enel parco del ticino tra le cascine...Va bene, alla prossima ciao!!!
    ciao Akiro, volevo dirti: se parteciperai ad altre corse da queste parti, fammelo sapere così potremo stringerci la mano :):):) alla prossima :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto