• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Citrodora

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ei Citro è un pò che non ti si vede scrivere!!! Dove sei finita???? Tutto ok?? Spero di si...a presto:love_4:!
    Ciao Citro! ti ho scritto in pvt un bel pò di tempo fa :) anche io come la Micia non vuole invadere ma sapere se è tutto ok! Ci sentiamo spersi senza i tuoi post spiritosi.. davvero!
    Ora scrivo a micia per sapere se ha notizie. Abbraccioni e a presto
    lungi da me invadere... ma non ti leggo da un po'. spero tutto ok, e di rivederti presto su questi schermi. un abbraccio. anche dalle tue piccine, tutte in salute
    Ti ho scritto via mail, perchè hai la cassetta dei messaggi piena...Il forum in questi giorni funziona malissimo purtroppo!!!:boh:
    Ciao,sarei interessato ad una piantina/talea di crassula hobbit. Nella sezione "Cerco", ho messo un post in cui (oltre le piante che cerco), c'è anche una lista di quelle che posso offrire.
    Fammi sapere =)
    (P.S: non posso mandarti messaggi privati perchè non hai più psazio)
    ciao bedduzza. little aggiornamento. il senecio foglioso/rosettoso, non quello fallico, sta be-nis-si-mo: dal centro della rosetta è esploso nella formazione di altre due. eppure si è preso tanta di quella pioggia! mi sto chiedendo se non sia da considerare la prima succulenta acquatica della storia.
    come stai? ti abbraccio
    Ciao Virginia!,che piacere!!! Stanno crescendo meglio delle mie...forse proprio perchè hanno preso la pioggia! Se sono state a mollo solo una volta non rischiano,l'importante e che le fai drenare bene e che le lasci asciugare per bene prima di ribagnarle:io,a scanso di equivoci,le tengo sempre senza sottovaso.
    Dimmi qual'è il post esatto dove vederle...non l'ho trovato o non ho cercato bene...
    Bacioni!
    ieri uscivano messaggi "preoccupanti" anche se cercavo di entrare nel Forum. Stamattina ho seguito il tuo consiglio, e il file scaricato si è aperto correttamente, però in sola lettura. E' già utile anche così, poi vedremo. Grazie, buona domenica. Silvia
    Ho ricevuto la password e ti ringrazio. Purtroppo non riesco ad aprire il file, esce il messaggio "server error in '/wv' application". Ho sbagliato qualcosa? Silvia [h=1]
    [/h]
    ciao,se posso aiutare sono ben contenta,perche' anch'io rimango male quando ne perdo qualcuna....le mia a parte il graptopetalum,diciamo se la cavano,la lauii sta' fiorendo e anche tante spinose si preparano a fiorire.....ho letto in rete che per quanto riguarda l'esposizione,in genere si fa attenzione alle spine,piu' ne hanno e piu' lo sopportano quasi come se le proteggessero,mentre parecchie succulenti preferiscono qualche ora di sole ma non quello cocente del giorno,qualche echeveria tipo la lilacina,la setosa,l'elegans,la shaviana e perfino la lauii,possono stare anche in pieno sole se abituate gradualmente.....noi facciamo del nostro meglio,poi staremo a vedere,sbagliando si impare:ciglione:
    ciao,citro..se hai il graptopetalun bellum ti consiglio di non esporlo al sole il mio si e' bruciato tutto da una parte,lo tenevo esposto a sud...:storto:
    Azz, complimenti! :) Mi sa che mi raggiungi! Io sono al terzo anno di passione... o di pazzia, forse e' meglio! La settimana prossima me ne arriveranno altre 16... Si si, "pazzia" e' meglio! ahahahah
    tu hai 21 anni ho visto, io 25. Aspetta altri 4 anni e poi ne riparliamo... ahahahaha In caso ti faro' sapere se avro' trovato qualche rifugio per gente cacciata di casa dalle proprie piante ;)
    Ti ringrazio, anche se le foto sono alcune un po' vecchiotte, a breve aggiornero' l'album. Cmq anche io sto avendo davvero problemi di spazi, ho raggiunto le 80 specie diverse, per non contare i doppioni. Le nostre grasse ci cacceranno di casa prima o poi :p
    Ciao Citro, allora ti ispira il libro?? Se non riesci a risp con il cel ci risentiamo venerdì o sabato! Buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto