• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • all'ombra,ma adesso li sposto,per ora ho solo nebulizzato,che dici devo annaffiare?amica mia?:Dspero:love_4:
    non sei obbligata ad accettare!!!!:martello2:lol:ho nebulizzato i chama.....sono passate tre settimane e per adesso nessuna radichetta,e' normale?:boh:
    scusami,l'identificazione che mi hai dato per opuntia,qual'e'?perche' non la trovo,forse non la riconosco,l'unica che potrebbe essere la monocantha?:confuso:
    scusa ehhh, avevo le invasioni nel mio bonsai :lol:

    Erikuzz, da ieri ho anche un bonsai, non sapevo come incasinarmi la vita...hihihihihi

    p.s. non sapevo ti piacessero i fero, mai visti nel tuo giardino :confuso: o sbaglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    beh sì un bel viaggio, suppongo un po' costoso :confuso:

    che danni hai fatto da panarotto? :lol:
    davvero molto gentile....ho dato un'occhiatina sembra una cosa gigantesca :eek: proverò a vedere se in quel WE avrò possibilità di spostarmi e ci andrò volentieri!
    graziemille!
    adesso spio il rivenditore!
    potrebbe essere iteressante l'alternativa trento perchè il tuo amico è un pochino caro di spedisiun...anche se le piante che ho visto sono quasi tutte belle! :D
    ciao Erika, oggi ho pulito la tastiera del PC, da spento, ed ora vedo un po' di cose cambiate, colpa mia o è cambiato qualcosa nel forum? :confuso:
    faccio un po fatica a capire chi siano rustiche e chi meno....ho visto che di opuntie ce ne sono solo 4....o forse non riesco a trovarle io?! boh è sempre un'impresa cimentarsi con i traduttori -.-"
    grazie grazie...appena ho un attimo passerò il sito al setaccio :D e speriamo di trovare qualcosa!
    sai che per il mondo delle grasse è incomprensibile....ma ho un'angolo roccioso che mi piacerebbe integrare con qualcosa di insolito e resistente...non è molto al sole ma le piante che ci sono ci stanno benone!!! poi avrei pure una parte ben piu al sole che vorrei infoltire....però dirti di preciso cosa mi risulta difficile è per quello che ti chiedevo un po d'aiuto :D
    CIAO SUPER MODDDDDD :D
    è arrivata la magliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :):hehe::flower:
    sei consolatoria per la memoria, grazie :lol::lol::lol:

    certo di epi ce ne sono tante di belle, ma dalle foto quella che mi ha sempre rapita è lei, lui...
    ora i miei due sono malridotti, se non arriva un po' di caldo, di sole me li sono giocati, vedremo :boh:

    ho ricevuto sua mail, è partita oggi,
    nel mentre ho fatto un altro guaio :martello: ho preso la Otto,
    e per finire mi ha risposto anche Andreas ma ad un altro indirizzo mail :lol:
    insomma, sto andando in rovina....ecco
    Erika sono preoccupata per il mio rincoglionimento galoppante :confuso:
    oggi pom sono andata a sfogliare da te e già ti avevo commentata, ma ero talmente rapita dal clown che lui non lo ricordavo :D

    p.s. comunque non ti sembra stano che alla ragazza sia fiorito solo una volta? :confuso:

    p.s.s. vado a vedere ballarò, notteee:love_4:
    che hai combinato oggi, ricevuto l'ovetto di Pasqua? :D

    io tanti piccolini, quindi nessuna sorpresa :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto