• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
calicantus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sono ipercuruoso, come sta il gelsino? Lo hai piantato in terra o no causa pioggia? Ti prego aggiungi foto, sono troppo curioso del gelso... Io adoro i gelsi e ne volevo uno da una vita... Allora oggi ne ho comprato uno nero per il mio terreno... Metti le foto, sono curiosissimo
    calicantus
    calicantus
    Scusami, non frequento più il forum da anni......il gelso sta ancora bene ma è in vaso e quindi non crese molto ma è davvero carino e fa le more nere!!!!
    Ciao bella donna Ho accettato molto volentieri la tua amicizia.
    Che ti succede ??? hai dei problemi ???
    ti conviene ,se riesci, eliminare il messaggio dell'altra discussione se no ti si impasticciano le risposte. una volta aperto il tuo post da cancellare vai in modalità avanzata e sotto ti compare eliminare messaggio clicca rimuovi fisicamente , elimina e salva. io l'ho appena fatto con il mio:) buona serata e benvenuta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto