• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ...a .....ho notato ora del master florello,complimenti,ne hai sparate è di cazzate...... wow che potenza
    no,no, non ti preoccupare... stavo leggendo il vecchio thread di VincenzoVa su Sicilia e natura, poi abbiamo cenato ecc. ecc.
    ma non ti devi scusare proprio di niente ... :hehe:
    ( ... oooops, come spesso mi capita, l'ho scritto a me invece che a te ... me ne sono accorto solo adesso che non compariva nella conversazione ... ma forse l'hai visto comunque nel mio profilo .... )

    21:49:56
    ma come ... ho scritto "a ridosso", mi sembrava abbastanza -:- ... avessi scritto "addosso" sarebbe stato sicuramente ambiguo e inopportuno ...
    ok, prendo nota delle tue soglie di sensibilità, e sarò ancora più cauto in futuro ... :fifone2:
    :love_4:
    però ... tranquilla ....:)
    Ciao Sevi.Questo mascalzone vigliacco di uno stregone che ho davanti mi ha obbligato ad accorciare di 1000 caratteri il messaggio che ti avevo mandato con tanta tenera predisposizione:mad:.
    Riprendo ora per riprendere,un po' meno sereno,cio' ( o quasi ) che ti avevo scritto.Infatti poco fa era pronto in:food: eppercio' completo brevemente per dirti che dopo tre mesi di lavoro finalmente la commedia e' pronta per il publico.
    Siamo caricatissimi,anche se con quel po' di benefica tremarella inevitabile,pronti a trasmettere alla platea quelle emozioni che il racconto rinchiude:smok:.
    Ancora un affettuosissimo saluto:love_4::love_4:
    Ciao sirena:Saluto:.Questa mattina ho la mente (almeno per ora)sgombra da infestazioni e mi riesce di vedere la sagoma fluente della sirena.C'e' lei sola e la sento a pelle,diversamente da quando altri suoni gracidano,stridono se non addirittura strepitano indesiderati nel cervello;ed allora Sevi diventa piu' reale,come una solida roccia su cui appoggiare i miei piccoli fardelli scaricandomeli di dosso per qualche momento,riprendere fiato e poi ricaricarmeli con la sensazione che pesino meno.
    Sirena e' piu' etereo,piu' magico,piu' surreale.......starei per dire molto impropriamente........piu' intimo perche' non c'e' altri nei miei pensieri e mi sento piu' leggero nell'approccio. Forse ho fatto qualche passo avanti nel chiarirti il mio modo di comunicare?:confuso:.



    Mi fa piacere e mi ricarica il tuo gradimento alla mia presenza,cosi' come non potrei piu' fare a meno di leggerti:love:.

    Alla prossima,mia cara sirena:love_4:
    scusami Sevi,un po maleducato lo sono,però ti stavo salutando,ma all'invio del messaggio la connessione mi ha abbandonato,sai ho disdetto quella cosa la,poi per riconnettermi spesso il pc mi fa girare le palline,allora ho pensato ,visto che avevo gia gli occhi chiusi ed il cervello con encefalogramma piatto,la saluterò domani mattino appena sveglio,tanto capirà(forse:D).Ciao Sevi,buona giornata.se hai domande falle
    awls!ebwe!

    (traduzione, solo per questa volta : allora viva la sintesi ! e buon week end !) :-D
    vabbbeeeene, sarà per un'altra volta ... (quindi dovrebbe essere una cosa lunga ...)

    allora ... bonne nuit !
    ma noi, siamo soli ?
    è per questo che continuiamo a picchiare tasti fino a tardi ?
    A Tomb Raider ci giocherei solo con una Lara Croft in 3D ...., capiscimi_a_mme :smok: :lol:
    fatto ...
    si fosse fermata alle mani, forse sarebbe stata passabile ...
    perdonami ...



    Mah ..., in fondo, non era un tordo evoluente, era solo uno stupido utente di PC, che invece di andarsi a godere un po' di mondo , insiste a voler combattere con uno stupidissimo attrezzo ... in fondo se lo merita quello che gli succede ....
    la seconda volta ha dato fastidio anche a me ...
    hai ragione, fa mammamiacheimpressione: la tolgo ....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto