• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dani&Gea

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Daniela,

    come sono contenta di risentirti!!!

    Come rose ho scelto Young Lycidas e William Shakespeare 2000. Sono ancora piccoline, ma mi hanno già dato tante soddisfazioni. In primavera erano tutto un fiore!
    Io tra qualche giorno parto per la montagna, ma non so quanto starò via. Forse a fine mese andrò a fare anche un viaggio, ma è ancora tutto da organizzare.
    Sono anche presissima perchè sto ristrutturando la casa...dovresti vedere in che condizioni pietose è la mia scala :cry: Spero che il muratore si decida a venire prima o poi!!!

    Comunque mi farebbe davvero piacere che organizzassimo un incontro, anche magari a settembre. Io per La Gorra ci sono sempre (quindi se vuoi andarci vieni pure ad Asti anche col treno che poi fino a là ti ci porto io :)) e penso di venire anche a Masino in autunno.

    Vedrai che in qualche modo facciamo per incontrarci!
    Ciao Daniela,

    come va?
    Le rose che mi hai regalato crescono benisssimo, sono proprio bellle.

    Mi farebbe piacere risentirti e magari organizzare un incontro! Mi piacerebbe molto invitarti a casa mia una volta!
    Fammi sapere!
    Esatto : è proprio lei !!!!!!!! Riguardo alle azalee magari, chi sa potrebbe divenire rodofila e tua alleata : la Provvidenza ha mille e una via :D.
    Un abbraccio
    Stefano

    p.s. che è successo al forum? Non riesco quasi mai ad entrare e quando riesco succede di ogni :crazy:
    Le patate no, pomodori e peperoni si! Il tempo è uno schifo e non mi viene voglia di aggiungere nulla sul terrazzo, solo qualche fiorellino alla base delle rose, ho fatto il pieno di saxifraga. Peccato per Masino, mi mancate un po' tutte, tu, Hélène e Sara. Ciao Dani, spero comunque di avere occasione di rivederti:love_4:
    Hai fatto bene a prenderla, vedrai che non ti deludera'! Che le abbia trovato una posizione poco soleggiata va' solo bene perche' soffre il caldo davvero tanto, da me in pianura infatti va in riposo vegetativo a fine luglio perdendo il fogliame (sigh!) rimangono pero' le tantissime bacche. Non si allarga molto e cresce piuttosto lentamente, anche se con il tempo se non potata puo' raggiungere delle buone dimensioni. Pollona anche poco.
    Auguri e buona pasqua!!!
    Ciao Dani, meno male che ogni tanto ti fai viva, siamo sopravvissuti in pochi del vecchio giro di Masino:D Io sono in grande ripresa ed in questi ultimi giorni mi sono data molto da fare sul terrazzo, spero le piante non abbiano sofferto molto il mio abbandono di questi mesi. Il cotinus crescerà stai tranquilla. Io quest'anno l'ho potato drasticamente, è ancora fermo ma di solito comincia a gettare in aprile. Un abbraccio
    Ciao, qui tutto bene, i campi sono ancora coperti da uno strato di neve ma di temperature glaciali non se ne sono viste, solo in questi giorni ci sono le minime un po' basse ma dovrebbe durare poco tant'è che ho gia' iniziato a potare le rose.
    Ma ciao :love_4:..... sono sempre a lottare con i caprioli : adesso hanno imparato a scavare sotto le reti ... non ho parole :crazy:... certo che dove l'uomo ci si mette a "curare" l'ambiente fa sempre danno :martello2. Sono esplosi demograficamente, distruggono i boschi e sono per il 70% malati... ma non si possono toccare. La Natura è inca**atissim perchè lei aveva pensato a tutta una serie di predatori per mantenere l'equilibrio (falchi, lupi e perchè no anche l'uomo) che noi umani ci siamo arrogati il diritto di "migliorare"... bah! Comunque io procedo imperterrito : la passione è anche questo :D. Sono così contento che da te l'inverno quest'anno non abbia fatto danni :froggie_r... vedrai che nel giro di un'estate le acidofile avranno un duro colpo :fischio::eek:k07:... Un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto