• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao nat! eh..in questo momento sono strapiena di lavoro!!! non ho tempo manco per mangiare..:lol: e già che credevo di aver preso qualche chilo e invece dopo natale li ho ripersi tutti (2):cry:..tu come va? se ti va dammi news sulla "faccenda" :love_4::Saluto:
    ciao nat, tutto bene? ogni tanto ti penso e..spero che sia tutto a posto..buona domenica.
    ciao cara! grazie per il passaggio da queste parti..hai letto bene, purtroppo...e ora dovrò gestirmelo in casa per due settimane in una gabbia..spero di farcela ma sarà una gran fatica "mentale" tenerlo in gabbia, anche se è due metri x uno. Come va te? ti abbraccio e buonanotte:love_4::Saluto:
    ciao cara, come va? per fortuna qui si comincia a lavorare fuori e la cosa mi piace assai!:lol::lol: un baciotto:love_4::Saluto:
    cominciamo tutti a smuoverci, per fortuna!!:eek:k07::hands13: e se anche il tempo disponibile sarà minore, ci sentiremo lo stesso..domani io vado a comprare degli alberi da frutta...buon fine setttimana:love_4::Saluto:
    ciao dolcezza, c'hai preso in pieno: domenica era orrendo: neve alta e macchine intraversate (un uomo l'ho aiutato io, pensa te...:D), ma poi lunedì e martedì quasi primaverili...quindi ora sa fà basta!:lol: da domani inizio a preparare i rinvasi e poi devo andare a prendere lo stallatico e mille altre cose...dai, ci siamo...si ricomincia!:love: tu come va? forza, mai arrendersi! :love_4:
    beata te!!! qui siamo a quasi mezzo metro.....ancora no, ma viene giù tranquilla!! se andrà così per tutta la notte, domani non esco dal cancello...proprio domani...sgrunt! un baciotto:love_4::Saluto:
    Oddio Nat! che mi combini?:eek: spero niente di serio....ma mi fai preoccupare....:confuso:famme sapè:love_4::Saluto:
    ma ciao nat! con la chiavetta....ti trovi bene? ricordo che quando l'avevo prima di entrare facevo in tempo a farmi un caffè!!!:lol::lol: spero che la tua sia più veloce..io ho passato una settimana tra febbre e medicine, ma ora tutto bene, a parte la neve...tu come sei messa? p.s ho pensato spesso a quello che mi hai detto...:eek:k07:
    mi dispiace se, oltre al resto, ti da problemi anche la connessione... speravo che la prima cosa fosse a posto. non preoccuparti se non sei potuta entrare, io ti aspetto:):Saluto: notte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto