• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Verdiana e piacere di conoscerti :).... si,devo dire la verità che entro ogni giorno nel club,a volte mi viene spontaneo di rispondere a qualche messaggio,poi mi accorgo che non sono registrata e così,uffa....faccio marcia indietro :sgrunt:... essi,mi spiace tantissimissimo,però non c'è la faccio ad incontrare alcune persone che mi hanno molto deluso in passato,persone in qui mi fidavo e ci credevo.... devo dirti che tutto sommato il club e bellissimo,molto acogliente e interessante,mah...chi lo sa,in un giorno cercherò di cambiare idea...non potrei registrarmi con altro nome perche non l'ho mai fatto,dapertutto mi puoi trovare col mio nome (in tutti forum,facebook,skype,messenger,ecc)...
    A presto :) ciaoooooo :Saluto:
    Da me va bene tranne che per quel ventaccio maledetto che mi piega gli hiby.
    Quest'anno però o sono stato più attento a sistemarli meglio con i tutori o perché c'è meno vento, ancora non ho avuto nessun danno, speriamo bene.
    Buon fine settimana:)
    Grazie Verdiana! Ho letto la tua risposta. Gentilissima come sempre! troppimilagrrrrazzzzieeeee :D
    io la pianta santa (prrrr) ce l'ho, ma non l'ho comprata: un giorno sono andata dal fiorista sotto casa a comprarmi un anthurium reciso. mi piacciono molto gli a., specie quelli non rossi. e gli ho detto: per fare volume mi ci mette un po' di verde? sono torrnata a casa con un fusticino di papiro (ora ho un vaso ricolmo 50x50x50, ed è alto più di due metri e non so come arginarlo) e uno di zamioculcas (fatto radicare in acqua, ci son voluti due-tre mesi): è un po' diversa da quella che si trova in vendita. più bassa, ma le voglio bene così. ps da quel giorno se vado a comprare un anthurium non chiedo più il verde d'accompagnamento, o tra un po' esco di casa io:D
    ehi, io gli auguri li prendo anche oggi e ti ringrazio e ti sbaciozzo
    diciamo che coi santi non ho grande dimestichezza, ma c'è una santa giuliana il 16 febbraio. qualche anno sì e qualche anno no. chissà quest'anno se si riposa.... sto così, un po' in prestito. ma ho una soglia del dolore piuttosto alta, e aspetto radiografia per angosciarmi o no. quindi ho parecchio da aspettare...
    e tu paperella con lo scamiciato arancione?
    ti abbraccio, verdy, serena giornata!
    verdy, credo che la pianta di padre pio sia la zamioculcas. ma non chiedermi perchè. mi sfugge... e me lo lascio sfuggire:hehe:
    Ma proprio non te ce sta nel cervello che io sto lavorando eh... mica posso mettermi a spulciare i siti o i forum, leggo en passant prrrr
    Marò che sfaticata che sei... e pulisci no! e pure il water! :martello2 :lol: :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto