• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buona Sera! Ah cara opu....nà tragedia....sempre di corsa!!!! non vedo l'ora che arrivi primavera per piantare dei fiordalisi che mi ha regalato una persona speciale!!!!!!
    Non lo so. :cry: Era ferma da 2 giorni e abbiamo voluto controllarla. L'ho presa fuori e il corpicino è scivolato fuori dalla chiocciolina. Non ti dico come ci siamo rimaste ...:cry:
    Ciao Opu!!! io tutto bene dai, l'Azienda dove lavoro si deve trasferire e Dio volendo manca poco, se un traslocco di una casa è tosto quello di un'intera attività è da incubo!!! ma vuoi mettere la soddisfazione poi!!! Sono stra contenta che tra un po tua suocera torni a casa e che stia meglio!!! vedrai che poi si riprenderà in fretta e tornerà più in salute di prima!!! ti mando un bacione!!!
    Ciao Opu :D
    Sono contenta per la suocera Camilla :eek:k07: Spero sia autosufficiente, altrimenti, povera te :martello:
    Le pescioline sono in mezzo alla foresta poverine ..... ma appena butto fuori le ninfee, do una bella sistemata ..
    Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaa e un mega bacio a Riccardo :hehe:
    :hands13::hands13:Ciao Opy bella, qui stiamo tutti bene grazie e sono contenta per voi:love:
    tra un pò però mi sa che dobbiamo far sterilizzare la sissi anche se mi dispiace vederla poi abbattuta per un pò di giorni, però è per il suo bene e quello viene prima di tutto:)

    Buon pomeriggio:love_4::love_4:
    Ciao Opu ... ho saputo della tegola che ti è caduta in testa.
    Lo dico sempre io che i nonnetti bisogna ucciderli da giovani .... :lol::lol::lol:
    E' già una bella fortuna se intanto sei riuscita a sistemarla per questo primo periodo .... almeno loro sanno dove mettere le mani ..... Un sacco di auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:
    Giorno stellina!!!
    Mi dispiace per tua suocera, spero tanto si rimetta presto...e mi dispiave anche per te, sarai di corsa ogni giorno per riuscire a fare tutto! :(
    Buona domenica e un baciotto a te e coccoline ai bimbi da me, Mirti e Ozzy! :love:
    Mi dispiace per tua suocera Opu, vedrai che andrà tutto bene e si riprenderà alla grande, immagino però che sia dura adesso.....ti mando un grosso bacione e un grande in bocca al lupo per tutto!!!
    Ciao Opu! Come va con quest'inizio di anno nuovo??? mi spiace non riuscire a venirvi a trovare più spesso, ma ultimamente è una guerra contro il tempo.....non vedo l'ora arrivi la primavera per ricominciare a vedere tutti quanti i laghetti risvegliarsi!!! ma mi sa che dovremo pazientare ancora un pò!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto