• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ma non ti preoccupare,ora c'è un idiota che non mi piace,poi tu fai più ridere,non dell'idiota in generale
    buopna giornata..le foto bellissime ,ma ho una domanda, le tue magre ti rifioriscono anche piu volte stando in casa o solo appena acquistate? se ti rifioriscono piu volte significa che hai trovato il loro giusto nutrimento....non tengo magre perche qui da me d inverno fa molto freddo e gia ricovero in una serra molte piante...ho solo un agave che sta facendo dei figlioletti e cresce ,ma non so come comportarmi...ho letto comunque che non bisogna troppo concimare...e giusto secondo te? grazie Francesco
    Ciao Sevicara!!!:love_4:
    Grazie del pensiero...sei sempre grande!...ricambio un superabbraccione!!

    E' un periodo che mi collego poco coll Forum,un po' di problemucci di salute e poi ci si mette anche il PC,che è lento come una lumaca e mi fa "innervosire"!!:)

    Tu,tutto bene?...
    Un ciao grande e un bacione
    A presto:Saluto:
    yeye
    ma allora ... tardi tardi ...
    che ci deve fare Gabri col PC a quest'ora ? non è lui che dovrebbe andare a ninna ? :)
    e non mi ha dato errore alla spedizione del messaggio,vado ad aprire una boccia di spumante che mi è rimasto dall'ultimo.
    ma tu sei fuori come un balcone!!!!ma guarda che su di me ti hanno dato informazioni sbagliatissime per quanto riguarda la nikotina è...ma che dici!!! be il nome mi piace però,come lo hai partorito?? vino rosso?? ciaooooooooooooooooooooo ma che tii saluto,non ci sei mai!!!!!!!!!!!!!!!!disgraziata
    ooops !:eek:
    hai ragione, sono stato troppo permissivo ....
    ... ma non prenderti il dito con tutta la mano ... :lol:

    Bonne nuit !
    Please, close the door, when you leave ...
    Però scusa, eri partita con "una", ora siamo già a "poche poche" ... che intenzioni hai, di convertirmi ? :eek:
    Guarda che un'altra cosa che detesto sono i proselitismi .... :lol::lol:
    Ma non è che ho detto che non abbia mai prodotto cose apprezzabili ... e' che complessivamente queste non mi bastano a bilanciare le cose che non mi piacciono di lui, sia come produzione che come personaggio .... :squint:
    Posta pure qualche link delle tue preferite, farò finta di aver acceso l'autoradio e ... :hehe:
    il rispetto per gli altri, pero', non dovrebbe impedire la formulazione di una propria valutazione... e un eventuale atteggiamento "goliardico" nel rintuzzarsi e sfruculiarsi a vicenda ci sta bene, se non ci si vuole prendere troppo sul serio ...
    perdonami, ma la mia incapacità di appassionarmi ad alcunché mi rende invise tutte le tifoserie ...
    Non bastano quelle che uno ha ascoltato, anche solo per caso, alla radio e in tv in oltre trenta anni di casualità ? Via, il mio non è un "giudizio professionale" che necessiti dell'ascolto dell'opera omnia (né credo che recensori professionisti, l'abbiano fatto) ...
    E' solo una valutazione di scarso gradimento personale, tutto qui ...

    degustibusnonestsputazzellam ...

    eppoi non sono io a prendere in giro ... spesso sono loro, "gli artisti", a prendere in giro noi, magari senza neanche più rendersene conto, tanto si sono riempiti di sé (si capisce che mi riferisco, per esempio, a battiato ?) ...
    visto: abbiamo una cosa in comune (avversione alle etichette) e una no (la "sorcineria" :lol: :lol:).
    Cmq Hai ragione ... non fa il pretenzioso, lo è :lol: :lol::lol: :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto