• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
margot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • augurissimi!!! :love_4:

    evvai piccola trovata casa? sai che sono molto ma molto assai contenta che le cose si raddrizzano? Hai già chiamato l'enel?
    ciao tesoro. tante tante coccole, più l'uso gratuito di un piumotto doubleface giallo/arancio, caldissimo, fino al 2/2/2013
    ciao piccina, ti penso e ti penserò tanto intensamente. grazie delle coccole. sono sempre un balsamo. non per i capelli.
    ti stringo. forte forte.
    buona ho quasi finito le mie con un nulla di fatto.
    Mi mancherà leggere i tuoi 0.42, però curati.
    Hai letto di là?
    ciao margot: devo riconoscere che mi stupite ma tanto tanto...in positivo!!!!:eek:k07::hands13:..il "voi" è in generale...non perchè ti do del voi!!!:lol:..grazie veramente della gentilezza...mi ha risposto il Che e dato che mi ero rivolta a lui oggi pomeriggio vado a dargli l'indirizzo...GRAZIE veramente per avermi pensato. buonanotte:):Saluto:
    grazie del consiglio margot. spedito miha e subito lessi, anche se su carta preferisco....
    bacio, e buona giornata, senza ironia, con calore (umano)
    per adesso ho due pallini. che girano come il moulinex quando monto i bianchi d'uovo. se mi cadono e li perdo resto senza pallini...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto