• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • essì, il tempo trascorso piacevolmente vola in un attimo!
    non è sempre detto che parlare aggiunga qualcosa al piacere di stare insieme! comunque mi riprometto senz'altro di tornare altre volte....
    eppoi penso di fare una scappata a verdemura, intanto vado a cercare su internet le date ecc. e poi vedo come organizzarmi, se riesco magari mi fermo a dormire da qualche parte e me la prendo comoda....
    ciaoooo e un baciotto grosso ai bimbi!
    Buon anno anche a te! Si mi auguro che questo sia migliore di quello appena passato:storto:...certo che se la salute sta dalla mia...mi va già bene cosi:rolleyes:
    Un bacione
    Ciao Soniaaaaaaa! Mi ha fatto molto piacere rivedervi, te e tutta la tua famiglia! Le bimbe sono veramente cresciute rispetto all'ultima volta...è mi sa che mi toccherà venire a ricontrollare la loro crescita, tra qualche mese:fischio:....stiamo facendo un pensierino serio sul venire a Lucca a marzo:tupitupi: credo che Nina la porteremo con noi e quindi non ci toccherà mollare tutti sul più bello come abbiamo fatto le altre volte!
    Per adesso mando un bacio a tutti voi, poi ci sentiamo via via, qui sul forum:love_4:
    ciao sonia, spero di non aver confuso persona, comunque volevo dirti che domenica da manu è stata proprio una giornata piacevolissima e mi ha fatto piacere conoscere anche te e la tua famiglia!
    a te come è andato il capodanno???
    intanto ne approfitto per mandarti mille auguroni: ciaoooooooooooooo
    Ciao Sonia, buon anno anche a te.
    di seguito il mio elenco, quando non ho indicato le varietà è perché va bene qualunque tipo, fai tu in funzione delle richieste degli altri.

    - tecoma stans


    - amaranthus - caudatus "love lies bleeding"


    - anemone blu


    - aquilegia


    - celosia


    - clematis


    - datura metel


    - fresia


    - hibiscus coccineus


    - hibiscus syriacus blu


    - jacaranda mimosifolia


    - passiflora



    Perchè il 2013 sia un anno di gioia e serenità per tutti voi :love_4:


    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    ciao Sonia, mi dispiace tantissimo per la general jack.Ho fatto un pò di talee, nel caso non dovesse farcela te la rispedisco il prossimo autunno con un'altro pò di indica, così ti eserciti con gli innesti.
    Ecco di nuovo davanti a noi il Natale.
    Un cielo
    una notte
    un giorno.
    Un cielo per la voce,
    una notte per la preghiera,
    un giorno per la speranza.

    Buon Natale Sonia a te e famiglia :love_4:

    Ciaooooo :love_4::love_4:. Sono tornmato ieri sera e per un bel pezzo non ne voglio più sapere di aerei & co :D. Adesso sto abbastanza bene ti ringrazio e così spero anche tutti voi. Anche noi non vediamo l'ora di trovarci con Voi : è passato un anno dall'ultima volta :martello2!!... Ma sapremo recuperare insieme il tempo perduto.
    Un abbraccione :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto