• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
patrizia
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Anche il tuo sedum, mi ha fatto dei fiorellini graziosissimi, ora stà preparando delle deliziose rosette che partano alla base dello stelo....ps, dato che lo stelo ha fatto il fiore, devo tagliarlo?Si stà spelacciando tutto .
    ciao, che bello sapere che è cresciuta.Ogni fiorellino, se matura formerà una capsula.Se la prendi quando è matura e la spargi nel vaso, avrai nuove piantine in primavera.Da mè si autosemina e diventa il cuscino dei miei pelosi.:burningma:crazy::martello2:lol::love::love:
    ciao patrizia, grazie per avermi risposto, tantissimi auguri di un nuovo e bellissimo 2013 anche a te!! :love_4:
    Ciao Patrizia ho visto che hai gusto e fantasia di come hai sistemato i sedum e altre piante belli e venendo a trovarti qui non hai un album:( per sbirciar
    ma forse mi sono dimenticata di farti gli auguri di natale ,be facciamo cosi rimedio con anticipo..... quelli della befana anna
    Ciao Patrizia
    Posto di qua le mie osservazioni sulla lavanda perchè in pubblica mi vergogno e capirai perchè:
    Quando ad agosto poto la pianta, poi pianto le cime più belle tutte insieme in un vaso a cassetta in plastica, pieno di terra grossolana con pietre e ghiaia, esausta per avere nutrito le petunie primaverili
    Poi mi scordo il vaso in un luogo che prende sole il mattino ed irrigo quando mi ricordo...non riparo in inverno...e la primavera successiva trapianto le sopravvissute...circa una su sette
    Ma solo dal secondo anno sarò certa dell'attecchimento...per il primo tutto può ancora capitare!
    Io in altro modo non son riuscita...mi son fatta l'idea che la lavanda sia masochista, abbia voglia di essere maltrattata per prolificare
    Urka ahahahaha
    Ciaociao!
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto