• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • S
    nicolò, penso che hai dei problemi di trolleggiamento in questo periodo...
    eh si,sarebbe stato un vero peccato toglierlo...ogni volta che lo vedo in fiore ne rimango estasiato :D
    ciao e buona giornata!:eek:k07:
    ANNA! che carina che sei! va bene...quando verro'te lo sapro' dire con largo anticipo, cosi' ci conosciamo di persona e ti presento il piccolo tedesco.
    quanti anni hai? hai figli??
    Lala , ma veramente ti metti nuda???????????:confuso:
    Perchè tutti i mascietti del forum hanno gli ormoni a mille:froggie_r.............compreso me:ciglione:........nn esternare troppo altrimenti capiscono tuuti male:crazy:........sti mascalzoni!!!!!!!!!:mazza:

    Baci:love_4:
    Complimenti ed auguri vivissimi per il piccolo Giorgio; chi è tra i genitori il ''nordico ''così biondo ?
    Bello anche il glicine.
    Ciao
    ciAO delizioso il cucciolo biondo!!! se li fai così bene, io riproverei...
    un abbraccio
    ps per le foto: scegli quella che ti interessa dal tuo album, aprila, ti comparirà sotto l'url, tastierizza Ctrl+c contemporaneamente la copi, vai al messaggio dove vuoi inserirla e lì tastierizza Ctrl+v, sempre contemporaneamente. prima della foto inserisci
    i messaggi rimangono sempre, se non ti vanno le cancelli.
    Quali foto non vedi?
    Nel mio album non ce ne sono.
    O parli di foto sulle sezioni varie?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto