• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vanitas
Reaction score
52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Helene, Alestellina, grazie care, in effetti il tempo a disposizione è sempre pochissimo, un dolce abbraccio a tutte e due:)
    Ciao Vanitas,
    purtroppo vedo che non ti colleghi da tanto tempo, spero di rivederti presto...
    ti auguro comunque una buona Pasqua!
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Grazie, Sono Contenta Di Risentirti!
    Ti Faccio Anche I Miei Migliori Auguri Per Un 2009 Splendido, Sereno E Possibilmente Roseo!
    Auguri di un felice 2009 ... e chissà magari diventerai anche mamma ... visto che è un tuo sogno.
    Baci baci.
    Spero che la tua sparizione sia legata a eventi felici, passa di qui ogni tanto.
    Un bacio e un abbraccio Carla.
    Ciao Vanitas,
    è da un po' che non ci sentiamo e mi dispiace molto, anche perchè sei una appassionata di rose come me! Spero di rivederti presto.
    Ti auguro un felice e sereno Natale!
    Baldoria era riferito alla prossima assenza di Elebar dal forum, rientrava nello scherzo!
    Per il w.e. rincuorati io lo passo sabato di pulizie casa e domenica visita ai "suoceri" (dicamo così che è più breve) che sono a mare....loro vanno al mare e noi si deve andare a fargli compagnia!..:confuso:
    grazie per essere stata\o daccordo con me scusa la risposta in ritardo ma sto ancora imparando come funziona il tutto in questa cumunita ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto