• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Orty, appena capisco come si fa ti mando le foto...sono decisamente più brava come nonna che non al pc...
    Anche con me i bimbi stanno volentieri, anche quando ero meno morbida di adesso, è "questione di feeling".
    Io, a suo tempo, la maestra l'ho fatta e i bambini mi amavano davvero!
    Vedrai che prima o poi i tuoi figli capitoleranno, non si può lasciare disoccupata una potenziale nonna morbidona!!!
    Buona serata, intanto...
    Grazie tante Ortyyyyy!!!!
    Buon Natale anche a te anche se in ritardo! come stai? spero tutto bene!!!!
    Non mi sono potuta collegare ultimamente e mi sono mancati i tuoi abbracci virtuali! :D
    Ne approfitto per augurarti di iniziare in piena salute questo nuovo anno sperando che sia migliore di quello che sta finendo!!!!
    Sei fortissima, ma lì urge l'arrivo di un cicciobello in carne ed ossa, vista la tua tenerezza...e i presupposti ci sono!
    Ti mostrerò i miei, così...per rendere l'idea!!!
    Buona giornata, carissima!
    Ma ce l'hai fatta!!! E' proprio il nostro mitico Cicciobello, ma dove l'ha scovato "Gesù Bambino"??? Eh sì, perchè ai nostri tempi era lui che ci portava i doni...
    Sei troppo forte, Orty!
    de nada....complimenti per il nuovo arrivo.....
    davvero graziosissimo..il mio l avevan preso a giocare mie nipoti e da novissimo che era e' diventato un vecchio spelacchiato e pasticciato che le avevo mollato...prima o poi lo rimpiazzo pure io. smackk,buon pomeriggio
    santa maria ce cambio subito posto alura :ciglione: che nsesamai di questi tempi chi potrebbe capitarmi in visita :D certo che mi piacciono mi servirà un po di tempo per i cuscini per poterli riempire che sono un po lento ed ho un certo ordine mentale ma vedrai che splendore una volta rimpinzati!
    K
    cara piratessa Orty e grazie sempre delle belle risate che mi regali!:D
    Auguroni anche a tutta la tua bella famiglia!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto