• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono contenta di essere stata utile a te e alla tua rosa! è risaputo che io non amo le HT, ma come HT la Peace è meravigliosa, fiori enormi...una regina dei giardini!
    complimenti, vedrai che si riprenderà presto:love_4:!
    Ciao! Mi ha fatto molto piacere trovare la tua risposta al problema della mia rosa!
    Ti ringrazio ancora tantissimo:love_4: :flower:
    mi dispiace tantissimo, sono disposta a ricucirla, ma ti ricordi cosa ho detto in mp? basta risse! non fomentiamo malumori, per favore.
    hihihi!
    allora gruppo creato io mi ci sono aggiunta..
    ora vado che preparo l'arrosto per il moroso e valanghe di verdura per me,ci si sente questa sera:D
    non lo so, è che ho cancellato delle foto da Photobucket e non so come mai è successo quello. se riesco ripristino l'immagine iniziale, il fatto è che in photbucket non c'è più e sul computer non riesco più a trovarla. potrei anche averla cancellata per sbaglio, alle volte mi succede!
    come mai sulla discussione entomologia,sulle prime foto della mantide vedo un cow boy con le mucche?:D che e' successo?
    insomma oggi è il mio pc che fa' i capricci avevo scritto un messaggio sui diritti d'autore
    sulle rose ma mi si e' inceppato e mi tocca riscrivere tutto
    mi dispiace tanto... io quando non funziona il PC divento una bestia. è un rapporto di odio e amore. non sai quanto ti capisco! ci sentiamo in mp?
    abbastanza bene, grazie...


    Torino è la nostra città, mai nessuno, mai nessun ci fermerà!
    i vermetti li devo uccidere, altrimenti tornano sulla rosa e mangiano i germogli nuovi, mi bloccano la crescita. se potessi ne farei davvero a meno!
    no io non li uccido li sposto con chili di salviette per non toccarli,ma non li uccido,comunque grazie,mi fa piacere che ti siano piaciute le foto!:D
    ma certo, alè la Juve! è sempre la squadra migliore. le altre sono indietro anni luce!

    no, a me non fanno schifo. i vermetti dalle rose li tolgo con le mie mani, anche quelli grossi e (mi dispiace ma devo) li schiaccio bene bene con il piede...i ragnetti mai però, quelli li sposto da un'altra parte, se proprio devo!
    FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    a parte questo:D
    se ti interessa ho aggiunto foto di nuovi insettini:Dche a dir la verita mi fanno un certo che ma li trovo molto affascinanti!:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto