• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13:
    grazie carissima:):)
    Tanti auguri di Buon Natale:love_4:
    Han voglia di non capirmi ma guarda caso mi stanno addosso sempre ovunque e comunque. . . .son un essere per natura pacifica e amo condividere delle passioni con chi desidera. . .non e' mio abitudine cercar di andar e dar chiarezza sarebbe na' storia infinita. . . .ma oggi e' una bellissima domenica e ti auguro un buon proseguimento e preparazione di feste di natale per chi ce l ha nel cuor . . .ciaooo
    Buongiorno Benji,anche per me avvolte come scrivete non vi capisco. . . .e non credo che dipenda solo dal fatto che son nata e cresciuta in un altro paese ma e' anche un fattore caratteriale . . .e qui casca l asino!per coloro che non solo han
    ciao! se hai piacere,corri a proporre un titolo nel nostro primo Gruppo di Lettura :)
    Ciao carissima, non ho letto cigni selvatici, ma mi raccomando....scambiamoci buone dritte di lettura, buona serata e....BUON NATALE!!!!!
    Molto triste...Ma si comunque, chi se ne frega, no? Noi la pensiamo così e siamo felici così...:eek:k07: :froggie_r
    Mi spiace solo vedere quanta poca apertura mentale possa creare dei pregiudizi...io rispetto tutti, anche quelli che non la pensano come me...Ciao carissima...:love_4:
    Ciao Benji, mi spiace te ne sia andata/o...ma ti capisco, hanno il potere di spazientirti...non capisco se mi stanno prendendo in giro, perchè se è così me ne vado anche io...:Saluto: (parlo del 3d evoluzione o creazione)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto