• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
carne
Reaction score
78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • cia Ros avevi proprio ragione...avere un figlio è un'esperienza meravigliosa...passo solo ogni tanto nel forum sono super impegnata e poi ho ripreso da un mese a lavorare e quando sono a casa mi godo la mia piccola...tu tutto bene?
    grazie Ros!!!! :love_4:

    la mia adorata nonnina che si incammina per i 91 mi dice sempre che quelli anagrafici non contano, ma l'importante è come ci si sente dentro.... e io cerco di far tessoro di questa cosa....
    Buongiorno Ross si il tempo è volato , sono stata bene, avrei voluto fare un giro nel suo terrazzo ma non ce n'è stato tempo , è un ragazzo d'oro ,molto riservato aivoglia a chiamarlo cucciolo tra un pò mi mangia in testa ahahahhhh , con il suo vocione profondo che ho sentito ben poco ,mannaggia a noi ci siam messi a cianciare , ma la prossima volta mi rifaccio :eek:k07:
    Ciao cara e buona giornata :love_4:
    Si è stata una vera gioia conoscerlo anche se siamo stati insieme giusto un paio d'ore e considerando che c'era tutta la sua famiglia (bellissima) e le mie figliole ci siam fatti prendere dalle chiacchiere da "adulti" non abbiam cianciato per niente di giardinaggio , ma gli ho promesso che ci ritroviamo in primavera e allora sarà tutto giardino :eek:k07:
    e buongiorno anche a te :love_4:ci credi che il tuo vasetto è sparito in un baleno? Non sono riuscita ad individuare quei pezzettini che si sentono in bocca.... è la zucca?... per il sapore e la consistenza sembrerebbero castagne..... veramente ottima :food:

    A causa del freddo per precauzione abbiamo raccolto tutti i mandarini (un solo albero ma produzione abbondante) e allora tra sabato e domenica..... due bottiglie di liquore al mandarino,quattro vasetti di gelatina e due di marmellata..... sei obbligata a venirmi a trovare :lol:
    siiii, dai che son curiosa!!! :)
    guarda che carini, la cuffietta è la prima in assoluto e fatta con i ferri circolari! :)
    ciao stellina, buona giornata di sole anche a te...un po' in ritardo!
    qui era freddina, ma soleggiatissima...una meraviglia!
    tutto bene, ieri ho fatto il mio primo completino natalizio per i pupetti: che emozione!!! :love:
    tu tutto bene? bacissimi!!
    ho portato via con me il bel tempo :D...... Sono stata fortunatissima.... in molti sensi :love_4:
    sono troppo romana per apprezzare la neve.... ma ho saputo ben districarmi - ai tempi - guidando sulla Lecco-Como la mia strepitosa R4 :lol:
    Grazie carissima del saluto. In effetti sono giornate intense. Spero vada meglio la prossima settimana. Un abbraccio!:love_4:
    ussignur, ti fai venire i dubbi pure tu?! c'è c'è, è in programma!!!! domani, se non tutta, almeno un po' me la godo. e volentieri. e grazie della segnalazione. bacio
    Anche a te, cara Rosy!
    Sono stata un pochino di là poco fa. Un passaggio qui e poi me ne vado a nanna perché stamattina mi sono stancata un po' e il letto mi chiama...mi chiama...mi chiama e io? Rispondo e vado.
    mi manca non avere la possibilità di dare 'mi piace' ai messaggi nel profilo... vengo da famiglia di melomani. e wagner mi è sempre piaciuto taaaanto. sono anche abituata agli sguardi strani di tante persone che chiedono 'ma come fa a piacerti l'ooooperaaaa?', ma nemmeno li considero
    e mi canticchio tante romanze tra me e me... peccato che scelga quelle più difficili, e che la voce, tra l'altro non impostata, sia alquanto appannata.
    non è wagner... ma questa la trovo così dolce e quando dice 'là fra la neve bianca' mi emoziono sempre...

    [video=youtube;kYUYbCksbjk]http://www.youtube.com/watch?v=kYUYbCksbjk[/video]

    buon pomeriggio, cara!
    moooooolto interessante. finalmente le 'ragazze' hanno deciso il giorno. ho quasi una settimana per cucinare (e trasformarmi nella casalinga perfetta con la casa lucida:D). mi sa che il dolce lo porteranno. perchè vogliono assolutamente partecipare. ma la tua ricetta verrà senz'altro utilizzata in questo mese che è tutto un trovarsi e ritrovarsi. anche ieri sera avevo la casa invasa, ma è stato solo un parco dopocena, non impegnativo. ti saluto con cordialità. grazie ancora, quando faccio, avviso! un abbraccio
    Ciao Rox, grazie del pensiero:love_4:
    Fortunatamente da ieri è passato tutto e ora il piccolino è tornato quello di prima:muro:, monello come sempre:lol:.
    Se capita di non scontrarci, tanti auguri di buona immacolata:)
    Ciao carnina, si tutto ok!!! un saluto è sempre piacevole da ricevere!!! i bimbi benone, tra moccio e raffreddore ma niente di grave, malanni di stagione!!! te tutto ok??? un bacione grande!!!
    ovvio che me le metto da parte, queste ricette... ma pensavo più a un dolce al cucchiaio, magari senza cottura. 2 delle 'ragazze' vivono di carote. a loro probabilmente piacerebbe, ma a me sembrerebbe di prenderle in giro...
    mandami l'iban
    sempre grazie carne. sia delle idee, sia del tempo. serena giornata. qui teoricamente è festa. ma perchè a me sembra tanto un giorno normale? poi, cadendo così vicino a natale, la differenza si nota, se possiblie, ancora meno
    non importa nessuno degli iscritti ne ha molte. siamo tutti principianti.
    io non sono di brescia città, ma ci abito vicino e spesso ci vado. chissà se ci incontriamo?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto