• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
FioreDiAprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao grazie delle preferenze


    Tantissimi auguri per delle feste serene e per un 2013 traboccante di cose belle e super fioriture!!!
    :)
    ciaooooo tesorina,come stai??
    bellina la scarpa.....come va??natale in famiglia?? io si,come sempre....spero tu stia bene,un bacio..ora esprimo un desiderio ehh...........
    Ciao... ti avevo provato a mandare un messaggio anche in pvt.
    finalmente si inizia a vedere nel forum gente delle nostre parti
    Ma quali lagne. Anzi mi dispiace tantissimo per la tua perdita e ti capisco perfettamente perché mio padre morì il 9 dicembre e quelle Festività furono le più brutte della mia vita.

    L'albero è molto bello ed il Presepe, poi, splendido!!!!!

    Io quest'anno, nel pomeriggio, "addobberò" solo l'interno e appenderò l'albero di Natale che mi sono fatta per non ingombrare la sala.

    Gli altri anni, però, l'albero vero lo facevo fuori nel portico ed era così


    ed anche il Presepe era all'esterno così
    [IMG]

    o così, un po' strano
    [IMG]

    E mettevo ornamenti un po' ovunque anche sulle piante
    [IMG]

    [IMG]

    Ma con le violente folate di vento degli ultimi giorni che mi hanno centrifugato giardino ed il portico mi ritroverei tutto nell'orto!!!!
    Preferisco evitare!

    Ciao, ciao alla prossima
    Buongiorno e grazie della preferenza.
    Così stavo io lo scorso anno

    Eppure la struttura dei gazebi aveva resistito.
    La grandine di qualche giorno fa, invece, li ha schiantati sul prato
    [IMG]

    Non si erano mai viste manifestazioni climatiche di questo tipo. La cosa mi intimorisce un po' perché denota una vera e propria esalation.

    Buon fine settimana a te!
    Farai l'albero oggi?
    ciao,si diciamo tutto bene,ho ancora qualche lavoretto in giardino ma il grosso è fatto, il vero freddo deve ancora arrivare ma ho tutte le piante gia con cappottino e sciarpa .
    ora possono andare in letargo e io con loro.....almeno ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto