• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
darbin
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Darbin (casella piena!)
    delle Guillot, una è deceduta (Festival des Jardins de Chaumont arrivata già con qualche ramo ammuffito) ed ho fatto appello alla garanzia e sono disponibili alla sostituzione, ma alla prossima stagione
    le altre sono in piena vegetazione e solo un paio hanno dei boccioli, ma ancora troppo piccoli
    ma in generale tutte le mie rose sono appena un passo indietro rispetto ad altri che ho visto cominciano a postare le loro fioriture: a parte un unico fiore di old blush le restanti hanno ancora boccioli chiusi
    ieri sera una tempesta d'acqua si è abbattuta qui, speriamo che non abbia fatto danni (a parte ioidio e macchia nera con cui stavo già lottando :burningma)

    spero di cominciare presto anch'io ad imbrattare qualche post di foto :D
    Ciao, hai la casella piena.............






    Ciao, tutto bene? Sono andato ad informarmi sull'olio di neem, e sull'altro preparato per le uova, ma purtroppo nessuno ne ha a disposizione, mi hanno addirittura detto che per le uova non c'è nulla da fare, bisogna attendere che le bestiacce compaiano per poi farle morire con un buon prodotto.......Mah........Speriamo bene.......
    A te e famiglia buona Pasqua
    Ciao Darbin, ho visto il link che hai postato sull'olio di Neem e l'ho trovato molto interessante. Potresti parlarcene piu' approfonditamente?
    Mi interessa molto la possibilita' di distaccarmi dai prodotti di sintesi e dopo aver recentemente acquistato la Leonardite vorrei passare al gradino sucessivo, cioe' abbandonare l'uso di fungicidi chimici.
    Ciao Darbin, ti sono arrivate le rose dall'Olanda? A me ieri!!!
    C'erano tutte ed erano in gran forma. Già scartate e messe a dimora :D
    Spero siano arrivate anche a te.
    ciaociao:)
    Darbin, scusami, volevo sapere se nel tuo giardino hai la glamis castel e come si comporta.Ne ho presa una da poco e vorrei capire le sue esigenze.Grazie.
    Ciao Darbin,
    preso le micorrize Altea, ho suppostato le roselline in vaso qualche giorno fa, avevo letto una tua discussione a proposito di codesti funghetti su un'altro forum e mi sono convinta! Sperem.. a primavera ti saprò dire.
    Wilma
    Grazie darbin, il tuo giardino visto dal tuo occhio digitale è un mondo di meraviglie! Concordo in pieno con la tua firma!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto