• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi dispiace che siano marciti :( però visto che i miei stanno crescendo la prossima primavera posso mandartene altri se vuoi :D
    a me tutto ok :D
    ciao, che bello risentirti :Saluto:
    ciao cara, si va tutto bene, i piccoli crescono, i due grandi alla scuola materna, ormai sono mezzani, Lorenzo ancora a casa, lui ha due anni e 4 mesi e non lo hanno preso in anticipo per mancanza di posti.......
    La mia Bussola, figlia pelosa, ci ha lasciati al 20 di agosto, riesco a parlarne senza piangere solo adesso, un dolore immenso, non volevamo prendere più cuccioli, poi dopo una settimana la solitudine era talmente forte che.....è arrivato Boris, boxer anche lui, adesso ha 4 mesi e mezzo, un piccolo gigante che prima o poi vi farò vedere.
    La tua mamma?????
    un abbraccio e buona serata
    ho passato la domenica a fare i buchi per i nuovi impianti delle ruselline, nte dico nemmeno che ho la schiena che urla:D
    tu e i miei piccolini? cominciato l'asilo il grandiccione o è ancora presto?
    ahahhaha dai valà altrochè età che alla fine i colpi li perdono un po tutti l'importante è tenersi in canna quelli giusti :D
    grazie per aver contribuito e buonadomenica anche attè :D
    se ciao, merito della semente azzeccata da chi mi ha seminato i praticelli e della piovuta benetta valà, che ho fatto l'estate con l'erba che scricchiolava sotto ai piedi:lol: bacio a te e ai nipotosi:love:
    io cerco di tenere vivo sia il mio angolo palustre e il nuovo giardino che star dietro a Caterina che non è cosa da poco
    No no non ho ricevuto niente, difatti qualche minuto fa ti ho scritto proprio perchè è da qualche giorno che non ti leggo ..... vai a vedere e prova a rispondermi ....
    Ho comunque ricevuto posta normalmente ...
    Forse è arrivata Beatrice, si è sentito un tuono ....

    P I O V E .......... :hands13::hands13::hands13: sperem .... spengo e stacco spine .....
    che estate rovente! non piove da due mesi e non ho più un filo d'erba e le zanzare non me dan tregua:D come stai mia adorata lupessa? bacio a te e tribù:love:
    grazie Fausta è proprio così che farò, guardare avanti e via! son contento che stiate tutti bene!
    buona estate anche a voi,
    un bacio e un abbraccio :love_4:

    :flower:
    ciao Fausta :) ti ringrazio per il saluto e ti chiedo scusa se rispondo solo ora! non entravo da un po' su g.it... ho passato un periodo strano, ho ricommesso nuovamente lo stesso errore, quello del perdono... errore che mi porta a rivivere sempre lo stesso incubo! a questo punto non so nemmeno più come definirmi... masochista, fesso, boccalone, imbecille, cog***ne... imparerò prima o poi a lasciarmi il passato alle spalle...
    tu come stai? tutto bene? e tua mamma???
    spero tutto bene in famiglia!
    un abbraccio e a presto

    ^_^
    :lol::lol::lol::lol:
    hai ragione sai, però se metto quella in due pezzi chiuderebbero il forum:D:D

    Se ne trovo una decente la cambio *(sarà difficile trovarla):crazy:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto