• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • beh, sinceramente anche io ci vado pochissimo, preferisco stare più su giardinaggio, secondo me è molto più costruttivo... si imparano un sacco di cose dall'esperienza di altri su come far star bene le nostre piante, poi oltre tutto su fb se ricevo un messaggio chat mi si blocca tutto e così passo il mio tempo a spengere e riaccendere il computer...
    comunque ho trovato gente che non vedevo da anni, addirittura un compagno delle elementari... non so usare i giochi però...
    beh, sinceramente anche io ci vado pochissimo, preferisco stare più su giardinaggio, secondo me è molto più costruttivo... si imparano un sacco di cose dall'esperienza di altri su come far star bene le nostre piante, poi oltre tutto su fb se ricevo un messaggio chat mi si blocca tutto e così passo il mio tempo a spengere e riaccendere il computer...
    comunque ho trovato gente che non vedevo da anni, addirittura un compagno delle elementari... non so usare i giochi però...
    bella iniziativa quella del pullman!! anche loro tornavano dalla discoteca... ed erano amiche di una compagna di scuola della mia sorellina...

    beh, forse è meglio cambiare discorso e pensare a cose più leggere... ma ti volevo chiedere una cosa, ma sei su facebook? perchè ho visto tempo fa una persona tra gli amici di SecoB che si chiama Sevi e mi sei venuta in mente...
    mi dispiace per ciò che è successo...
    a volte succedono delle cose che non sappiamo spiegarci... sono convinta che fanno parte di un disegno molto più grande...
    il giorno dell'Epifania sono morte due ragazzine di 16 anni in un incidente stradale vicino a casa dei miei... ed altri due che erano in auto con loro rimarranno segnati a vita se ce la faranno a sopravvivere...
    ciao,sono appena entrato,ho solo il tempo di salutarti,mi scade la promo alle 24,ora la ricarico,ma penso di non rientrare subito.Ciao Sevissima,Ci sentiamo,a presto......:lol::lol:sembra che sto per partire per un paese lontano con una nave per mesi e mesi...Coraggio,non ti abbandono....:D solo per un po,non disperarti,sopporta fino a domani.....magari per alleviare un po la cosa prendi qualche tisana,qualche tranquillante....no vino rosso è,che poi mi vai giù di testa è:Saluto:
    :crazy::crazy: Ci sono passato sopra enne volte !!! Avevo anche modificato l'opzione subito sotto !! E non l'avevo visto !!!! :squint:
    Forse cercavo una finestrella piccola per il solo numerino ...
    Grazie, "si nu babbà" :love_4::lol:
    Sevi, qui dici che dal pannello utente si può impostare un diverso numero di post per pagina. Non sono riuscito a trovare dove si fà questa cosa... mi dai qualche indicazione in più ? Danke schoen ! .... :love_4: :love_4:
    E chissà perchè davvero mi domando io!! Segno che stiamo diventando più saggi (rectius: invecchiando)?
    Il mio pc non e' in vena:burningma.
    Ti ho scritto,ma,alla fine,mi ha detto che il testo era troppo lungo e dovevo accorciarlo.Lo ho accorciato,ma ha continuato a dire,ogni volta, di accorciarlo di 1500 caratteri.
    Provo ora con questo scritto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto