• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thuya
Reaction score
650

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Thuya. Ho appreso, leggendo il forum, soltanto da poco la tragedia che ha colpito la vostra famiglia. Ci siamo incontrate spesso nella sezione animali, mi sono sempre trovata d'accordo con quello che scrivevi ed adoravo il modo in cui lo scrivevi. Ho sempre pensato fossi una bella bella persona. Hai comunicato perfettamente le tue emozioni, il tuo dolore, il tuo amore, tutte cose che sono sicura non andranno perse perché chi ti ha amato tanto è sempre vicino a te. Non c'è molto da dire, per quel che serve, ti sono vicina. Valentina
    Un forte abbraccio cara, a TE e ai tuoi bimbi:love_4: che la forza ed il coraggio di guardare avanti non ti abbandonino mai e l'affetto di chi vi ha nel cuore (come noi) vi sostenga.:love_4::Saluto:
    ciao bella :love_4:
    Buongiorno!!!Immagino quanto ci sia da fare con due bambini piccoli,poi il lavoro e quello che c'è da fare in una casa.....spero che ci sia qualcuno a darti una mano!!!Se vuoi io mi offro volontaria come baby sitter......tanto ho l'aiutante Charlie!!!Un abbraccio e un bacione a tutti voi!!!ciaooooooo
    Ciaoooo è da un pò che non ti vedo...impegnata coi pargoli???Spupazzali un pò anche da parte mia!!!Un abbraccio a te e un bacione a loro!!!ciao ciao
    Ciao bella :love_4: non ti so aiutare sul regalo, è una cosa così personale... e poi vado sempre in crisi pure io coi regali :storto:... a presto :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto