• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GIUSEPPE GLADIATORE

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sai Giusè che ho pensato che alcuni fantasmi arrivano solo per rompere" les pelotas":lol::lol:
    Non ti preoccupare nun me pass manc pa' capa!!!ma poi chi o' cunosce????Ha detto che si chiama fantasma formaggino!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
    M
    ciao giuse'...ognuno il suo insomma...:)
    Greenstone visito adesso questo profilo, ma cosa ti avrà fatto mai Giuseppe per meritarsi te?
    Rifletti tu...
    Gladiatore , ma ' sta Ana avrà pure il giardino e le sue foto ... va bien , anda bien :rolleyes: , ha ammesso di averne prese alcune da Zulli giusto ? Anda mal ( come si dice male ?) , ma pazienza :rolleyes:.
    E ancora si sta qui a dire che Lilì ha fatto male a dire che qualcosa non andava ?? Ma por favor ( ti piace il mio spagnolo ?:D ) non c'è niente da pensare : se avessero rubato le tue foto ti si sarebbero girate le pelotas ad elica .
    E se qualcuno avesse taciuto una cosa simile pur sapendola , le pelotas ti si sarebbero decuplicate .
    Buenas noches ( faccio schifo in spagnolo , abbi pazienza )
    Uffffffffffffff, come sei noioso mamma mia!!!!
    Poveretto che vitaccia sarà la tua, mi fai veramente pena, te lo dico con tutta sincerità, pena davvero!!!! povero disgraziato che sei.
    Ma non ti avevo detto di andare a cuccia????????
    Tu guardi troppi film, bimbo!!!!!!!
    Vedi qual'è la differenza???? Io ti posso insultare, e puoi metterci la mano sul fuoco (tanto sei un Gladiatore no???) che non mi sono mai incazzato, semplicemente per farti capire che scendere al tuo livello ci vuole un attimo, mentre per te discutere senza offendere è impossibile, comunque andiamo avanti anche all'infinito, il modo di pigliarti per il c.ulo lo trovo sempre, se poi come ti ho già detto vuoi farti prendere per il c.ulo in pubblico andiamo in OT, io mi diverto lo stesso!!!!!
    Ciao Gladdyno
    Dai adesso adesso abbiamo giocato abbastanza, fai il bravo vai a cuccia.......ti richiamo io più tardi eh, toh un lecca lecca virtuale e stai buonino.........su!!!!!!!

    Lezione numero due: chi si contraddice????? Ammesso che tu conosca il significato di questo vocabolo?????
    Hai detto il Gladdy combatte solo, poi vuoi il pubblico, poi scrivi che ti fanno diventare famoso........... poche idee ma ben confuse eh?????????

    Ciao Gladdyno
    T'ho solo detto di avere un po' di ritegno, non ho mai avuto niente contro i Gay, ti piglio per il c.ulo perchè sei un po' tonto....oddio un po'...........un po' tanto via........, non perchè sei Gay,
    comunque non so come funziona li in Espana, ma qui ti si legge in Italia e qui aaaaaaaaahhhhhhhhhh sembra proprio una sodomizzazione!!!!!!!!
    Ciao Gladdyno!!!!!!
    ah sei tornato, meno male, pensavo di aver perso il mio giocattolo..........c.azzo e chi prendevo per il c.ulo poi?????????
    Mi raccomando eh........non te ne andare, ci stiamo divertendo vero????????? ....dai non ti offendo più........ti prendo solo un po' per il c.ulo!!!!
    In cambio della tua collaborazione ti offro delle ripetizioni, cominciamo con questa: quando scrivi una risata devi scrivere AHAHAHAHAHAHAH, se come fai tu scrivi aaaaaaaahhhhhhhhhhh sembra che urli perchè ti stanno sodomizzando, vabbè che hai confessato di essere Gay, ma insomma........un po' di ritegno!!!!!!!!!!
    Ciao Gladdy, hai notato com'è femminile Gladdy??????????
    Guarda che quello che è partito coi grandi proclami sei tu, sei passato dalle minacce agli insulti, hai provato a far la vittima, adesso urli come un pazzo per vedere se qualcuno ti viene in aiuto, ma qui sei solo, chissà come mai??????
    Io ti ripeto, con te mi sto divertendo un mondo, poi visto che hai tanto bisogno di avere un pubblico possiamo anche toglierci da qui e andare nel forum, come preferisci, io non ho problemi!
    30 denari.............gladdy...............30denari..............
    rifletti.....gladdy..........rifletti................30 denari..................
    e chissà chi fa la figura del miserabile
    no è per non farti sentire solo!!!!!
    cos'era quell'urlo, cosa t'hanno infilato?????

    ahahahahahhahhaha

    rifletti......fighetto.....rifletti........... 30 denari
    Ciao spalam.erda, lucidati anche stasera i cessi?????
    Bravo bravo, ti proporrò per un paio di punti di reputazione, son tutta la tua vita no????Pensierino della buonanotte: quando vuoi i calci nel c.ulo basta chiedere!!!!!

    Rifletti........fighetto.......rifletti.........
    Correggiti perchè io non offendo.
    Parlo, anzi scrivo, decisamente in pubblico chiunque può leggere, non nascondo niente.Se vuoi posso passare voce che tutti vengano a leggere, così è ancora più pubblica.
    Non soffro di incubi notturni. Non ti cerco, aspetto sempre con calma.
    Io non ti insulto, non sono mai ineducata, non mi lascio coinvolgere nelle tue risse verbali, lascio che tu dimostri a tutti come veramente sei e ci riesci molto bene.
    Devo dire che mi dai sempre molte soddisfazioni, anche in questo basso forum
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto