• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Z

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie :) xo non mi conosono come pollicequasiverde :) mi chiamo chiara :) e..si sono entrambe molto belli e..anche la bimba che oramai sara una signorinetta!!
    Paola e fabio hanno una bellissima ma piccola caffetteria illy a palazzolo oltrepassato il ponticello con uno spazio esterno, non ricordo il nome,...ma ci sono tante caffetterie illy? Sono 3 anni ...se non di piu che non riesco a passare ..purtroppo...
    Comunque se ti capita di passare dai loro un grande e caloroso saluto sono 2 persone speciali!
    Grazie :)
    Io sono di carimate un paesino in provincia di como
    Ciao!
    Scusa,non ci conosciamo ma come ho letto il paese di provenienza!!
    Ho dei cari amici che hanno una bellissima caffetteria illy
    ......ehhh quanto tempo che non passo piu da quelle parti!!
    Ciao e scusa l'intrusione
    Chiara
    Ciao, tranquilla anch'io da "antico" fatico a barcamenarmi nel sito.
    Da Scianca ho acquistato Sprite, Night Rider, Baby Willow, e Scented Gem, la prima è un ibrido particolare, la seconda la puoi vedere in una foto che ha postato Kiwo la terza è praticamente unica e la quarta è profumata.
    Qualcuna ogni tanto la perdo anch'io e poi la ricompro e ricomincio cercando di capire dove ho sbagliato.
    Sabato vado in svizzera da Eisenhut cercando di trattenermi per quanto possibile, ma sarà dura!!!!!:lol:
    Credo che siano ambedue reperibili presso le Camelie del Generale: ti consiglio di chiamare direttamente il Dr.Scianca (gentilissimo, numeri sul sito) che ti saprà dare indicazioni precise circa l'eventuale disponibilità delle due cultivars. In genere preferiscono spedirne almeno 3 e i pressi medi oscillano intorno ai 15 euro, dipendendo però dalle dimensioni della pianta. Ne ho appena ricevute da loro tre, pervenute in ottime condizioni.
    Auguri per la camelliomania, brutta malattia!
    Kw
    hai visto le foto nell'album?Se si son foto vecchie...ora ne ho di più :lol: grassie comunque :)
    ad annaffiarle ci metto 1 ora più o meno :D
    Ciao Zippetta, Enrico Scianca ha moltissime varietà e per quanto riguarda le profumate e miniatura è in assoluto in italia il più fornito. Sul sito praticamente non c'è quasi nulla, alle mostre a cui partecipa distribuisce un pieghevole con molte varietà ma non tutte. Io ho un suo vecchio catalogo e guardo su quello. Prova a telefonargli e vedi se ti invia il catalogo, almeno quello ridotto. Il numero di cel è 3358368343 ma lo trovi anche sul sito.
    Se non lo spedisce fammi sapere, sabato 10 vado da lui e ne prendo un pò e poi magari ci accordiamo per fartelo avere.
    Complimenti stai diventando una cameliofila più della famosa "Signora delle Camelie"
    Si anche le gardenie sono acidofile, il loro profumo è qualcosa di unico, sa sono un pò capricciose, ma l'esperto è kiwo
    ciao ciao:lol::lol::lol:
    ma poi ci sei andata sul sito?
    Cavolo bianca e imbricata....poi bausettete ti sgrida! e ha pure ragione, le più delicate in assoluto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto