• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giusyna
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • buon pomeriggio,come stai? noi abbastanza bene..il tempo qui non si capisce bene..prima piove 2giorni di fila..ieri sembrava primavera..oggi meno male almeno non piove,nuvoloso..... buon fine settimana. smackkkk
    Grazie mille x le preferenze:hands13::eek:k07: e scusa x il ritardo con cui mi faccio viva,ciao buona domenica:Saluto::)
    :lol: a chi lo dici????
    ieri notte qui ha diluviato......pauraaa
    oggi ancora non ha piovuto ma non e' una bellissima giornata............
    lo vedi cattiva sei diventata tu..io non capisco come fanno le persone in torto marcio a pretendere la ragione..io ho una zia a fianco a casa..mi son messa IO quelle grate di legno per poter uscire nel mio terrazzo senza esser vista visto che passo ore con le mie piante e ha il terrazzo a nemmeno un metro..porte una di fronte all altra..lei sempre aperta e fuori dalla porta lascia di tutto,dalle scarpe,mondezza,giochi dei nipoti.............e io pulisco le sale li......mica sposto nulla..quando spazzo fuori trovi una marea di cicche e altro che puntualmente butta dalla finestra,NA ZOZZONA.............e secondo te apro bocca?? rimanga nel suo schifo,chiudo la mia porta,ciao ciao e son molto piu' signora..solo che tu come fai a fare la signora?? cioe' devi pure stare attenta che se gliele sporchi non solo sei cattiva diventi str....
    ciaoooooooooooo..come ti capisco..ma una casa in campagna lontano dai maleducati no rhhh?? io sto sempre zitta..da me tutti parenti ma mica tutto e' perfetto,una maleducazione.......................e sto zitta solo perche' se no poi non guardo piu' in faccia nessuno.
    comunque tutt ok,tu oltre questo??????
    te lo auguro di aver euna bella e invidiata siepe, io guardando il forum ho pensato di cambiare i fiori che mettevo con ibiscus che resistono al nord ed in terra e altro...cmq questo forum è un contagio senza fine.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto