• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si, adoro le rose! quelle dell'album sono le primissime che ho comprato e alle quali se ne sono aggiunte tante altre.
    per essere sicuro di avere qualche talea radicata, mettine almeno 3-4 per tipo e se ne hai di più ancora meglio. ci sono rose che come toccano terra radicano; altre che puoi mettere pure 10 stecchetti e ti devi ritenere fortunato se 1-2 vanno avanti. comunque quelle più difficili, poi sono una bella soddisfazione se riesci a portarle avanti:Saluto:
    di nulla! fai bene a farne tante. purtroppo non tutte riescono a radicare benissimo, e come sai le rose si ammalano facilmente. delle tantissime che misi a radicare dopo la potatura di febbraio, solo un 20% hanno superato l'estate! in ogni caso incrocio le dita per le tue:eek:k07:
    Il Parco è nel mio paese....te lo avevo già proposto ma mi avevi detto che avevi problemi con la piccola, nel senso che bisognava portarla in spalla...
    Ciaoooooo
    Ciao :Saluto::Saluto:
    Scusa se non ti ho risposto :ros: ho letto il tuo MP, ma pultroppo nel WE ero super-impegnata e non ho potutto fare nulla per rispedire il tutto oggi, se non ci sono novità, cerco di replicare in settimana o nel prossimo fine settimana :eek:k07:
    pazienza...sì le foto sono nel parco dove vado di solito...ci ho portato anche Ortensia/Maura e Sirpantafiore/Luisa. E' piaciuto anche a loro e vogliono ritornarci ancora (col sole però!!)
    ...e bravo pescatore ...damme er cinque !!! Neanche lo sò se ci sono laghetti nei dintorni e comunque non abbiamo la licenza di pesca per acque interne ,ma solo per tutti i tipi di pesca marini ....poi al capo il pesce d'acqua dolce non piace :crazy:
    Andrè !!! Quante volte devo ripeterti che non peschiamo in'acque chiuse ?? noi siamo pescatori di mare !!!:ciglione:....ora stiamo pescando orate e marmore visto l'acqua ancora calda :eek:k07:.....buona pesca !!!!:lingua::lingua::lingua:
    Mazzingaaaaaa......quanti apprezzamenti grazie....la pianta grande con fiore bianco ora è enorme, l'ho giusto ritirata, ma mio marito si è rifiutato di portarmela nelle scale, dopo la mia assillante richiesta ha accettato, ed ora ha uno strappo alla schiena, perciò oltre a non essere riuscita nel mio intento, ho il marito rotto e la mia piantina al freddo...la rosa che ti ha colpito per la colorazione ora è defunta, maciullata dalla grandine, la rosa arancione oltre ad essere bella è pure profumata. E per finire quel fiore esagerato fotografato in casa è figlio di quella piantona sfascia mariti, l'avevo tagliato, anzi segato, per rendere stabile la pianta madre......ed ora dopo essermi dilungata troppo, ti auguro una bellissima domenica, ciaooo
    mazi, ma che fai a quest'ora di notte?:lol::lol: piacere di averti nel mio club privato!:Saluto:
    grazie per gli apprezzamenti fotografici:eek:k07:
    l'echinacea è un erbacea perenne quella che hai visto sta fiorendo ininterrottamente da maggio,la paniculata è una ortensia un po speciale che ama il sole bellissima te la consiglio
    fai in modo di esserci a masino che facciam due chiacchiere ciao
    grazie della visita ho contraccambiato e mi spiace non averlo fatto prima bellissimi fiori complimenti.
    nel mio album hai visto echinacea dubble form,e hydrangena paniculata con volatile fatto in lamiera da due ragazzi francesi molto bravi.se per caso vieni a masino ci dovrebbero essere anche loro ciao
    Io li ho sempre seminati in normale terriccio universale, e tenuti fuori, bagnando se la terra si asciuga, e sono spuntati, in genere :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto