• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • a prop,le canne ti son fiorite?io quest'anno ho ricevuto un paio di semi di altre varietà e un paio son fiorite,forse fanno i semi
    mi piace un sacco scambiare............e compro pure un sacco poi non so la prossima primavera cosa mi ritrovo...passa presto...prima che muoia tutto almeno................
    ciaooooooo
    ciaoo.esistono piu' di 150 hoya e credimi che piu' ne vedi piu' ti piacciono...alcune hanno fiori bellissimi,ma non tutte sono di facile coltura,quindi figurati se io..........:fischio: mi piacciono un sacco,bo,ne ho 7 o 8 diverse...alcune soffrono il freddo,quindi per forza in casa......tu quali hai??
    Ciao Stefania come va?appena riesco a mettere su photobucket la foto devo mostrarti una delle tue begonie in fiore,è rossa sfumata di arancio!
    in terrazzino ho la carnosa e la compacta..in casa la linearis,ds-70 che non capisco se vuol vivere o morire,idem per la david cummingii o come si chiama...poi ho la variegata,la tricolor e la wayetii che mi piace un sacco...vedremo se sopravvivono all inverno e se crescono soprattutto..molte arrivano dalla Spagna..erano quasi un mese a radicare,incrocio le dita che ci tengo troppo,cosi' se crescono poi posso fare scambietti con altre hoyette
    le mie in questa foto ancora erano in acqua,ora sono in vasetto..giusto alcuni rametti aspettano dimora..un paio non mi piacciono molto,non andiamo d accordo
    ciaoo..eccoti..sei andata poi domenica a m.claro?? io sto benino...alla domanda del pollice verde ti rispondo che io non ho pollici............pppprrrrrrr.. ps la mia huernia da 2giorni ha un fiore aperto,ho fatto la foto ma ancora no l ho scaricata..anche un altro deve aprirsi. buona giornata
    la carnosa e' tra le piu' semplici e rustiche.........ho fatto come mi hanno detto..e poi ho messo anche la carnosa in acqua,ho visto dei bestioni e fanno pure i fiori...varie hoya vengono anche fatte crescere in acqua pero' poi passero' alla terra.......... ora vado a nanna.. notte notte,smackkkkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto