• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se ci sarò :( quest'anno l'università assorbe anche qualche mio weekend... :(
    comunque io non parcheggio mai in quella zona, di solito in centro; nella zona porticciolo non penso ci siano le colonnine ma attenzione, sono poche tanto che uno può pensare che non ci siano... sicuramente a partire dall'hotel Savoia sul lungomare, i parcheggi auto sono tutti a pagamento!!!
    A quello stadio è difficile che lo perda...si secca più facilmente quando è solo un abbozzo peloso..buona domenica!!! E comunque bravo!!!!
    Wow!!!! Che bel giro che hai fatto!!! :) anche io spesso lo faccio... magari non tutto, è un po' lunghetto :lol: che bella vacanza!! :love:
    Tu esponi....gli altri guardano!!! Comunque mi ero accorta che l'avevi trapiantata già col boccio....:lol:
    Ciao!!! :D
    Ma dai?? :D io abito nel paese a monte di Loano e Borghetto ss... ho inteso il tempo di M che hai trovato... purtroppo da noi è così... è una valletta a V in cui spesso e volentieri le nuvole ristagnano!!!
    Ma quando non ci sono, è uno dei posti più belli dove stare :love:
    di nulla sono sempre bellissime !!!posso mettere una foto delle mie di quest'anno nell'aiuola ,si !!io le hò messe in terra e l'inverno le riparo facendo una capannina aperta da una parte e dall'altra, vivono benissimo
    Sai mi ricorda una piantina simile che il vivaista mi piazzò nelle cassette sui balconi, mi sembra di ricordare fossero opunzie, non ne sono sicuro, sono passati più di 15 anni ed ero all'inizio della mia passione per il giardinaggio, avevano dei fiori rossi, molto belle, fiorirono solo una stagione, alla successiva ne arrivarono solo la metá con una scarsa fioritura, poi appassirono, probabilmente per la mia imperizia di quel tempo (non che che sia migliorato più di tanto ma, almeno ho accumulato un pò di esperienze, ed evito gli errori più grossolani.
    K
    Adoro i bimbi che non hanno paura dell'acqua!!!:love: il mio minore ha iniziato come la tua ed ora ,a 29 anni,fa surf e vela!!In bocca al lupo con Caterina!!:D
    K
    Ma da chi avrà preso??:lol::lol: Tesoro,già al nido.... :love: Mi sembra ieri quando ci hai annunciato la sua nascita!Quest'estate le è piaciuto il mare?
    Che meraviglia . . .spettacolare io le ho simile ma che ancor non mi han mai fioriti forse troppo piccole? Boh. . .sei invece un giovincello non guardo l età perch non conta delle persone ma lo spirito che ognuna ha . . .ciao
    K
    :lol::lol::lol:....mai dubitato!!Come sta Caterina?Chissà che peste è diventata,con tanto padre.....:fischio:
    K
    Figurati,il tuo post mi ha fatto veramente ridere......:lol::lol: E ti capisco!:eek:k07:
    Si e' la regina delle rose nel mio giardino. .lei e tutte le piante nel giardino han sofferto molto il caldo infernale di quest anno e ora son in fase di recupero. . .apena ritornerà verso la fine di ottobre in poi a fiorir la mostrerò
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto