• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dragstar, io seguo il tuo blog da un bel po' di tempo, adoro i tuoi bonsai e ammiro come lavori, avere un virtual fatto da te è..un onore!
    L'idea è meravigliosa e non ci avevo pensato, la base non si vede, però è molto più grande di quello che si vede dalle foto...è stata coperta prima da uno strato di terra e poi dallo sfagno, in questo modo l'umidità mantenendosi costante farà ingrossare il nebari...
    Ora che arriva la primavera lo rinvaserò e metterò più in vista la base, forse prendo anche un vaso più piccolo...comunque wow, è stupendo.

    Solo una cosa, contando che da me in estate si raggiungono i 46° e in inverno si scende raramente sotto i 10°, che terriccio mi consigli?
    L'ho preso in un vivaio dove coltivavano anche Bonsai ( ora non so se ci siano ancora è passato tanto tempo ) e il proprietario, grande appassionato, ne aveva ottenuti da seme. Me ne ha dato uno, che appunto aveva 1 anno. L'ho dal 1993
    Il rosmarino una volta l'avevo fatto a bonsai ( io in genere, pasticcio con piante che trovo in natura o faccio margotte ) poi, con un inverno particolarmente freddo mi è morto.
    Ma grazieeeeeeeeeeee. L'ho ottenuto da una piantina di 1 anno,nata da seme.
    Prima o poi ci provo anch'io col rosmarino. :hehe::Saluto:
    Congratulazioni per la vincita. Quel legno scolpito, è una vera bomba.
    L'hai fatto tu il lavoro ???
    bravo lo voglio dire anche qui ,e devi avere un bel posto ,e giardino ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto