• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Seeeeeeeee! Che hai visto un film? A parte che ho lavorato e difatti mi sono inzuppata di acqua, semrbava stesse aspettando me per veni giù il diluvio. Ora sono qui fino alle 16.30, devo fare un pò di telefonate, poi alle 17 ho 2 appuntamenti...La febbre intanto è a 38 e qualcosa, ma per stendermi da letto, deve arrivare intorno ai 40 fidati, per ora ce la faccio nonostante i dolori di ossa. E le varie incazzature
    V
    buongiorno ammmoreeeeeee.tutto ok?da oggi fino a fine mese a casa (che p...)per fortuna che c'è il forum.io sono un ex cacciatore anomalo(da giovane),andavo solo a spasso,sparavo poco e niente,albe stupende al mare,montanga silenzione in cui trovavo la tranquillità ch epiù mi piaceva.Si mai stata in montagna mentre nevica nel boco......sei solo con te stesso un acosa stupenda,sei solo con i tuoi pensieri.....:love_4:
    Si, Leo e' stato sterilizzato il 3/01 ora sta molto bene, si e' gia auto tolto i 2 micro punti ed e' felice ed affettuoso come prima, non so se sia possibile ma in questi 15 giorni e' diventato ancora piu' affettuoso.
    Ale
    V
    ma io mica ciò la panza....solole maniglie dell'amore,quelle servono mica le posso toglie altrimenti poi se lamentano ste donne che nn sanno bene dove aggrappasse in quelli secchi:lol::lol::poi tu marito quanno spara me deve pure da pià,io anche con la gamba un pò fasulla sai come scappo....:lol:ce so abituato a scappa,me correvano sempre dietro i cani quanno andavo a caccia:lol::love_4:
    ciao Piera...e buon anno!!
    si..esami fatti e diagnosi confermata...purtroppo...adesso sta facendo una cura omeopatica contro il tremore...e tanta tanta ginnastica...corsa sulla neve...ecc...
    ..insomma, cerchiamo di rallentare il processo..anche se hanno detto che fortunatamente, in lui, non è veloce...
    è da un po' che manco...tutto bene???
    grazie e buon anno ancora!!
    V
    mi spiace,se stavi vicina te venivo a fa du coccole così tuo marito me sparava ed io me davo a ....gambe:lol:io oltre il piede ho anche un pò di raffreddore ,sai ancora la notte me :lol::lol:s...copro
    V
    che te sei magnata oggi? io riso allo spumante e poi lasagne al forno e pollo al sale...te piace?
    V
    si la scopa...sempre il solito stiramento ,mo fra poco vado,vado amagnà da mammina ahahahha
    V
    quanno mio figlio vole il pc glielo devo da ed alora esco subito,ma mo pe 20giorni sto a casa in malattia ,ciò il piede fasciato ed allora avoglia................
    V
    :love_4:lo sapete che siete lemie preferite:flower:nonho bisogno di chirurgo,mia mamma me dice sempre bello de mamma:lol::lol:ed io ce credo che so bello :lol::lol:
    eh, ti capisco per la tosse, anche a me è cosa che turba molto, quando mi viene. non dormo e non faccio dormire... fai qualcosa? alla fine il mio medico ha deciso di drogarmi, ha visto che gli altri sciroppi per calmarla non fanno niente, ed è passato alle maniere forti, ma mica posso essere sempre intontolita! il vomito mici ti preoccupa? mi sembra una cosa piuttosto frequente, anche se tu sei più esperta di me. fai una coccola a hugo da parte mia?
    potrebbe andare meglio assai. sento molto il tempo, e qui è una vera schifezza. per fortuna prima di natale sono riuscita a fare un po' d'ordine - apparente - in casa, così adesso se poltrisco mi sento un po' meno in colpa. tu? le tue acciaccate bestiole? hugo con quell'occhio mi fa una pena, povero!
    Esattamente, gozzovilla dalla mattina alla sera, forse Egoista è troppo. Ma è una cosa che mi da un fastidio.....poi arriva come niente fosse e ti viene la voglia di dargli una sberla sul volto....O no?
    Ma che......secondo me è quello da catalogare come uno degli uomini più egoisti che esistano....che possa intoppare di carbone amaro.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto