• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Augurissimi in ritardo!!!!!!!

    ps. sino a quando si possono inserire le foto per i tornei delle rose?
    TANTISSIMI AUGURONI............
    ciao Hélène, tutto bene? è un po' che non ti si vede... vorrà dire che sei in vacanza :eek:k07:
    l'orto come va?
    un abbraccio :love_4:
    .....e come al solito sono stata travolta dagli eventi!
    Cerco di dare un esame e poi organizziamo per la Gorra?
    Devo ancora postare le foto delle fioriture, ho avuto sia in Piemonte che a Savona un maggio eccezionale e poi suppongo anche a causa della terribile ondata di caldo un mosciame generale e pochissime rifioriscono...in piena terra le belle sorprese per continuità me l'hanno data la Tea Clipper che ha sempre qualche bel grappolo fiorito, la Cornelia che si sta rivelando eccellente da questo punto di vista e a sorpresa Vanity, Excellent von Schubert anche lei da soddisfazioni fra nuovi rami e produzione di bocci si da un bel da fare....e, ad esclusione delle polyantha le altre sono delle vere sfaccendate!
    Cercherò di incentivarle con dei granuli minerali!!!
    Ti abbraccio forte, speriamo di riuscire a combinare!! :)
    Sei in ferie? Volevo dirti che la tua Deschampsia è stratosferica: ora è in fioritura ed è di un'eleganza immensa!
    Ciao Elena!! come stai? tutto ok? sto entrando veramente poco nella sez rose, ultimamente ho un pò da fare con la piccolina... vabbè mi rifarò....
    ho dato un occhio ai regolamenti dei tornei, e mi sono accorta che c'è un link sbagliato, cioè accanto al torneo delle rose rosa bianche e rosse c'è il link del torneo delle rambler e climbing...
    un saluto!
    Ciao Helene,quante cose belle che tratti nella vita,e noto dal tuo profilo che sei alternativa una buona qualita'aprezzabile da molti sai?ti saluto dalla nuova e spratica amatrice delle cose in comune ciao
    Se la metti vicino alla Golden la Summer song farebbe un bel contrasto, con le altre un tono su tono. Sono comunque tutte belle rose!
    Che bel regalo hai ricevuto, è stata veramente molto carina. La scelta è ardua. Bisogna vedere che spazio ti interessa che occupino e vicino a cosa. C'è da dire che ora che hanno aggiunto in catalogo le innestate Austin c'è molta piu' scelta...
    La cosa strana è che quando l'ho estratta le radici non sembravano marce o sofferenti..bah!

    Magari lancerai una moda, come con la Verbena bonariensis, o il Pennisetum Karley Rose, o Astronomia! :D

    Grazie! :) Devo anche cominciare a lavorare sullo speciale sulle Salvie rustiche. Anche lì ci sarebbe molto da dire, visto che sono piante davvero utilissime per il giardino, secondo me..

    Per l'approfondimento siamo un po' in alto mare :D In questi giorni se riesco comincio a raccogliere un po' di materiale.

    Pensavo di prendere un'Euphorbia, magari la martinii, per il balcone. Che dici, potrebbe andare accostata alla Calamagrostis?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto