• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se crescono certo..per ora sono a radicare in acqua..poi vedremo al passaggio acqua terra se riusciranno ad andare avanti........ci tengo un sacco,ma non e' cosi' facile.....ce provooooooo
    io ho la carnosa..poi in questi giorni ho fatto degli scambi,finalmente son arrivate taleuzze di compacta,variegata,e tricolor..ora aspetto qualcosa dalla Spagna e vediamo se riesco a farle crescere
    io mi accontento di quel che ho....ho provato piu' volte a chiedere andiamo ad Alghero da Perinu a vedere le hoya che ha....e poi mi rompo pure di chiedere....pazienza.........
    forse so qual e' ma no no sono mai andata...il mio lui si scoccia sempre quando voglio entrare anche solo da brico a vedere le poche grasse che portano......ho visto certi mostri di colori su internet solo che comprare i semi poi su e bay non saprei se mi vanno...ogni volta siamo li..ho preso plumerie,nulla,adenium,uno vivo e morto pure quello...SONO IOOOOOOOO
    bello......qui trovi il sinensis rosso giallo e bianco,basta...fiore doppio non esiste,coccineus idem........
    se avrai i semi perche' non provare?? ma so negata ehhhhhhh,gia' lo sai
    quindi la smetto di fare l ape???? ufffff........ ma perche' hai dei semini?? se posso piantare subito si che sta roba di prossima primavera mi prende male
    K
    Figurati,di niente,secondo me sono solo belli da vedere......soprattutto in un giardino.:fischio:
    La scuola sta per cominciare :) altri 2 giorni :fischio:
    Figurati lo so che non ti sei dimenticata non preoccuparti :)
    mi piacerebbe da morire un minuscolo pezzo di hoya bicarinata.. o i semi di hibiscus...ma se i tuoi sono come i miei zero....
    se ci sta metti pure quella..sono molte le piante che non amano il sole...molte da me soffrono molto a causa del sole l inverno rinascono,persino alcune grasse
    ciao..lampone....almeno cerca da te un posticino un po' meno caldo. noi tutt ok.. mi sa tra un paio di giorni ritorna il tempo brutto... buona giornata,smackkkk
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto